Gossip e Tv

Ecco l’arrivo di Kate Middleton e William in America

Kate Middleton e William d’Inghilterra, sono arrivati negli Stati Uniti, sono arrivati a Boston mercoledì 30 novembre.

Grande attesa per venerdì 2 dicembre, giorno in cui si terrà la seconda edizione dell’Earthshot Prize. Un Premio ideato dall’erede al trono, che ha come obiettivo quello di dare un contributo concreto alla lotta contro il cambiamento climatico.

William: «Mia nonna era un’ottimista, e lo sono anch’io»

William con la nonna: la regina Elisabetta -Photo Credits:vanityfair.it
William con la nonna: la regina Elisabetta -Photo Credits:vanityfair.it

Il viaggio è il primo ufficiale dopo la morte della regina Elisabetta. Il principe, appena arrivato in città, riguardo la nonna, ha detto:

«Ricordava con grande affetto la sua visita per il bicentenario del 1976 (Elisabetta II e Filippo visitarono diverse città degli Stati Uniti nel luglio di quell’anno, ndr). Mia nonna era un’ottimista, e lo sono anch’io. Questa è la ragione per cui lo scorso anno abbiamo lanciato l’Earthsot Prize con l’ambizione di creare una vera piattaforma globale per ispirare speranza e ottimismo, mentre cerchiamo di salvare il nostro Pianeta».

Kate e William: vedranno Harry e Megan?

Una visita, quella oltreoceano, che secondo alcuni tabloid potrebbe in qualche modo riaprire la competizione pubblica con Meghan Markle e Harry, che hanno lasciato Londra per la California. Tra i quattro è ancora tempo di distanze, salvo inattesi colpi di scena. Harry e Meghan Markle, il 6 dicembre saranno a New York per ritirare il Ripple and Hope Award, assegnato loro dalla Fondazione Kennedy per la lotta al razzismo, le iniziative sociali e l’impegno sul fronte della salute mentale.

Gli ultimi rumors sul presunto incontro tra i quattro, non lasciano presagire nessun faccia a faccia. Nonostante la vicinanza, tra Boston e New York, non avrebbero tempo per vedersi. I principi del Galles a Boston visiteranno la John F. Kennedy Presidential Library and Museum, guidati dalla figlia del Presidente assassinato a Dallas, Caroline, mentre Harry e Meghan Markle a New York riceveranno un premio istituito dalla Fondazione che porta il nome di Robert Kennedy, fratello minore di John.

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button