Gossip e Tv

Meghan Markle e il principe Harry si separano, lui ha una amante che sarebbe già incinta

Meghan Markle e il principe Harry si separano? Dopo le ultime voci, ne gira una secondo la quale lui ha una amante che sarebbe già incinta. Per questo Meghan sarebbe pronta a lasciare la villa di Montecito, ma non senza rinunciare ai suoi figli, Archie e Lilibet. Insomma, se lei ha tradito lui con il bodyguard, anche lui l’avrebbe combinata grossa. Quel che è certo è che il loro matrimonio è in crisi. Tanto da cercare consolazione altrove.

Questa ultima indiscrezione sulla coppia è stata pubblicata dalla rivista Oops e ripresa dal sito diLei che parla di “gravi dissidi coniugali, ormai non più superabili”. Pure il magazine New Idea ha scritto di una lite tra Harry e Meghan avvenuta in un ristorante vicino a casa che si è conclusa con la fuga del principe che ha mollato la moglie  al tavolo con gli amici. Pare che la litigata fosse dovuta proprio alla presunta amante di Harry.

Sussex avrebbero avuto tanti litigi nelle ultime settimane, anche fuori dalle mura domestiche. Per esempio, si è vociferato di una lite in un ristorante dove il principe avrebbe mollato la moglie al tavolo con gli amici e sarebbe corso via. Quale sarà la verità? saranno davvero ai ferri corti?

meghan e harry lasciano la famiglia reale
Meghan e Harry – Photo credit: Evening Standard

Harry e Meghan hanno voluto omaggiare la star per il suo concerto di addio al Dodger Stadium, inviandogli un video per ringraziarlo di tutta la musica che ha regalato per decenni alle persone. Harry si rivolge a lui con un informale “Ciao Elton” e ha espresso tutta la sua commozione per aver assistito al suo ultimo concerto. Meghan è accanto al Principe nel video e associa ai complimenti del marito, appoggiando infine la testa sulla spalla di lui, in un gesto molto confidenziale e intimo, che nulla ha a che vedere con una moglie risentita o depressa per il tradimento del marito che starebbe addirittura diventando padre per merito di un altra donna.

In molti sostengono che Harry e Meghan rimangano insieme solo per una questione di interessi economici, oltre a evitare ai figli il dramma della separazione. Per altro l’affidamento è una questione molto delicata, perché i bambini dovrebbero essere affidati solo al padre in quanto appartengono al Re. Comunque su una cosa sono solidali i Sussex: non torneranno a Londra per Natale, nonostante questo sia il primo senza la Regina Elisabetta e il primo di Carlo Re, in cui avrebbe avuto il piacere di avere tutta la famiglia riunita intorno a sé.

Back to top button