Gossip e Tv

Kate Middleton, il suo amore per Wimbledon

La moglie del principe William, Kate Middleton, si scopre come una vera e propria appassionata di Wimbledon. Un amore quello tra la duchessa di Cambridge e lo Slam che va avanti da più di 10 anni. Chissà quindi quali altre esultanze potrà regalare ora che il torneo ha riaperto i battenti.

Kate Middleton, un rapporto consolidato con lo Slam

Kate Middleton Wimbledon - Sky Sport
Photo Credits: Radio Monte Carlo

Da oggi fino all’11 luglio iniziano le due settimane più attese di sempre per tutti gli amanti del Tennis. Lo slam che affascina gli spettatori per la sua classe e per i campi in erba invidiabili da chiunque sta per avere inizio.

Un evento sportivo, sinonimo di eleganza e fairplay, quello che dal 1877 viene inaugurato a Londra durante l’estate e che ha visto trionfare più volte il maestro dello stile Roger Federer (8 volte campione).

Quest’anno una mancanza non da poco, che lascia l’amaro in bocca ai molti appassionati, i quali non vorrebbero mai che l’atleta appendesse La racchetta al chiodo”.

Tra questi sicuramente si può annoverare tutta la famiglia reale, da sempre legata sia al campione svizzero che al circuito londinese. Nel Royal Box però ogni anno (dal 2011) si contraddistingue la duchessa Kate Middleton, vera e propria regina del torneo, amante dello sport da quando era bambina.

Una regina di un regno tutto suo. Il suo amore per il torneo più prestigioso al mondo è infatti “Cosa sua”. Sia perché il tennis è lo sport preferito, ma anche perché la regina Elisabetta II le ha dato il patronaggio e la presidenza dell’associazione che lo organizza. Così da realizzare uno dei sogni da sempre tenuti nel cassetto.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button