Gossip e Tv

Principe William addosso alla BBC: difende di nuovo Lady Diana

La Bbc infastidisce di nuovo il Principe William. La televisione britannica mostrerà sugli schermi la Principessa Diana in un film sulla storia del pedofilo seriale Jimmy Savile.

William difende la memoria della mamma Diana

Entro la fine dell’anno, la televisione inglese manderà in onda una pellicola sul noto pedofilo e necrofilo serale Jimmy Savile. Nel film The Rockening sarà presente anche la figura di Lady Diana che, secondo quanto chiarato da diverse fonti, la principessa lo incontrò svariate volte.

Questa iniziativa sembra aver di nuovo infastidito il Principe William durante una sua intervista con la Bbc.

I due hanno avuto modo di conoscersi grazie al loro interesse nell’aiutare il prossimo. Il britannico DJ Savile era particolarmente noto per le sue iniziative benefiche e per il suo interessamento nei confronti dei più fragili.

Ad infastidire tale iniziativa è il Principe William, il quale vuole difendere il più possibile la memoria della mamma ormai deceduta da 25 anni.

La scena che ricostruisce l’incontro di Diana ed il Principe Carlo assieme conduttore al National Spinal Injuries Center nel Buckinghamshire presso lo Stoke Mandeville Hospital, sembra non andare giù al primo genito della coppia.

Un portavoce della Bbc ha comunque dichiarato che i due reali non parleranno nella scena e aggiunge:

Si vedono solo, brevemente, in una scena che ricorda la loro presenza all’apertura ufficiale della nuova unità per le lesioni spinali allo Stoke Mandeville Hospital

Gli errori che erano stati commessi da Jimmy Savile sono venuti a galla solo dopo la sua morte nel 2011. Questo è quanto ha voluto sottolineare la Bbc.

Già nei mesi scorsi, il Principe William tuonò contro la Bbc per la nota intervista del 1995 rilasciata con Lady Diana che scosse la Corona reale.

La Principessa raccontò delle ingiustizie all’interno della famiglia, della sua condizione psicologica e del suo rapporot con il Principe Carlo.

La Televisione britannica per scusarsi prese la decisione di donare 1,75 milioni di euro in beneficenza, ente che sarebbe stato scelto dalla famiglia reale stessa.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button