Musica

Ludwig, Piotta e il Pagante: esce oggi il video ufficiale di ”Super Cafoni”

Esce oggi il videoclip ufficiale di “Super Cafoni”; il singolo di LudwigPiotta e Il Pagante, fuori in digitale e in radio dal 22 aprile, omaggio alla celebre hit anni ‘90 “Supercafone”.

Ludwig, Piotta e il Pagante fuori oggi il video di ”Super Cafoni”

Il videoclip, prodotto da Fenix Music con la regia di BB Videos, è un mix di estetica pop, classica e futuristica; ma non perde la vena sarcastica e caricaturale che contraddistingue lo stile degli artisti coinvolti. Mentre Ludwig e Il Pagante si destreggiano tra arrivi a cavallo, quadri viventi e maggiordomi impacciati nella cornice unica di Villa Aurelia al Gianicolo di RomaPiotta, in un luogo sconosciuto dalle caratteristiche futuristiche e distopiche, sembra essere il regista occulto dell’intera festa. 

Super Cafoni” racconta un’emotività festiva che abbraccia e interseca più stili: la scuola romana di Piotta, la generazione capitolina più giovane di Ludwig e il mondo dance milanese de Il Pagante creano un mix perfetto per essere ballato tutta l’estate. Canzone fresca e dalle sonorità trascinanti, il beat incalzante rende impossibile all’ascoltatore non muoversi a ritmo di musica fin dal primo ascolto. Complice anche la presenza della voce femminile, non presente nell’originale, “Super Cafoni” si propone come nuovo evergreen che unisce Milano, Roma e tutta l’Italia.

Back to top button