Gossip e Tv

Luigi Bruno, chi è il nuovo fidanzato di Andrea Delogu: “Una nuova vita”

Luigi Bruno, nuovo fidanzato di Andrea Delogu, è seguito dalla Elite Model Management di Milano. È alto 185 cm e ha dei fluenti capelli castani, con bellissimi e intensi occhi marroni. Davvero un gran bel colpo per la conduttrice!

Luigi Bruno, chi è il nuovo fidanzato di Andrea Delogu

Andrea Delogu e il suo nuovo fidanzato Luigi sono stati paparazzati dal magazine Diva e Donna lo scorso settembre: la loro storia va avanti quindi da diversi mesi. I fotografi del noto settimanale hanno sorpreso i due a scambiarsi baci di grande passione, mentre passeggiavano mano nella mano per le vie di Milano.

Su Instagram i due si sono scambiati solo qualche commento e non hanno ufficializzato pubblicamente la loro liaison. Il modello è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e di lui è noto solo che abiti a Milano (anche se si sposterebbe spesso in giro per l’Italia per motivi di lavoro).

Proprio sul suo profilo Instagram, però, si può rintracciare un indizio della relazione con Andrea Delogu. Si tratta di una foto dell’attore accostata a quella di un personaggio dei cartoon: un montaggio che lo stesso Luigi Bruno sembra aver fatto per divertimento. Sotto questo post c’è uno scambio di commenti con la conduttrice Rai. Luigi si trova allora alla presentazione di un film, e scherza sulla propria somiglianza con il personaggio. Scrive: “Sì, ero in incognito”, scatenando l’ilarità della presentatrice. E lei risponde “Rido. Genio”. E lui: “Lo so”. 

Prima di rendere ufficiale la sua relazione, Andrea Delogu, ospite a Verissimo lo scorso marzo, parlando dell’amore aveva ammesso di frequentare proprio un ragazzo di 23 anni di professione modello. “Attualmente sto conoscendo una persona più giovane di me, è un modello e ha 23 anni“, aveva raccontato la conduttrice a Silvia Toffanin. “È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me; è vero, ma io sono in forma”, aveva aggiunto Delogu.

Andrea Delogu ha vissuto molte vite, pur essendo ancora molto giovane: nel suo curriculum può vantare successi come attrice, conduttrice e anche scrittrice. Molto nota è la sua infanzia particolare, trascorsa per diverso tempo nella comunità di San Patrignano: qui vivevano, infatti, i suoi genitori Walter Delogu e Titti Peverelli. Nata a Cesena nel 1982 sotto il segno dei Gemelli, Andrea ha raccontato la sua esperienza nella celebre comunità per la disintossicazione nel suo romanzo, scritto nel 2014 insieme ad Andrea Cedrola. Dopo la sua infanzia, anche la sua vita da adulta è finita sotto l’occhio dei riflettori per il suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari: i due si sono sposati nel 2016, ma il legame si è rotto cinque anni dopo. In un secondo momento Andrea Delogu ha raccontato i motivi della rottura con Francesco, apparsa inevitabile dal punto di vista dei protagonisti. Il rapporto con l’attore noto per aver interpretato il Libanese in Romanzo Criminale, infatti, è sempre stato burrascoso, caratterizzato da una grande passione, ma anche da forti addii: Andrea e Francesco si sono lasciati diverse volte prima di dirsi addio definitivamente.

Il divorzio di Andrea Delogu e Francesco Montanari è stato molto discusso. Nel 2021 i due hanno deciso di prendere strade diverse; ecco le parole della conduttrice in merito al suo matrimonio fallito:

Ci siamo ritrovati che eravamo amici – ha raccontato Delogu a proposito dell’addio a Montanari – Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di fare un passettino su strade diverse. Ci sentiamo ancora. Faccio un mea culpa, non è facile stare con una persona che ha un caratterino come il mio, però questa relazione mi ha insegnato tanto. Una persona come Francesco non la incontrerò mai più, è una persona meravigliosa.

Andrea Delogu si trova alle Maldive. La conduttrice, con Stefano De Martino, di Tim Summer Hits si trova tra la sabbia bianca e l’acqua cristallina delle isole tropicali insieme al suo fidanzato, il modello 24enne Luigi Bruno. Ai suoi follower ha raccontato di come la vacanza sia stata quasi improvvisata: “Ho preso una vacanza all’ultimo momento e sono venuta alle Maldive, era un mio desiderio da sempre”. Lei non ha mai direttamente mostrato Luigi, invece il bel modello l’ha immortalata in una storia Instagram, anche se era quasi scontato che fossero andati insieme.

Il resort dove soggiornano è un vero paradiso, con tanto di palafitte in mezzo al mare e nella tranquillità dell’isola entrambi hanno deciso di mettersi a nudo. Prima Delogu pubblica una storia dentro una piscina a sfioro in cui si copre il seno con le mani e le parti intime tirando su la gamba destra, poi Bruno posta nel suo feed una foto mentre si fa una doccia mettendo in mostra il fondoschiena e scrivendo “Un Venero di Botticello”.

La storia tra Andrea e Luigi Bruno

Luigi Bruno, chi è il nuovo fidanzato di Andrea Delogu: "Una nuova vita"

Delogu ha raccontato – per la prima volta pubblicamente – di Bruno a marzo, ospite di Verissimo. Lì ha parlato apertamente della differenza d’età e di come questa cosa non la preoccupi anche perché come lei stessa ha dichiarato: “É sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume”. 

Per scoprire però i dettagli della love story abbiamo dovuto aspettare un po’ di più, solo a giugno Andrea ha parlato di Luigi a Vanity Fair spiegando di come sia stato lui a fare il primo passo: “Lui cominciò a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram tra cui uno molto carino che diceva “se tra 10 anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita ci sposiamo?”. Iniziarono a parlare, ma lei era certa che non fosse uno scambio di messaggi reale, era pronta a scoprire che era tutto uno scherzo e invece si sono visti e la scintilla è scattata: “Con lui sto bene, frequentarlo ha fatto riaffiorare sensazioni bellissime. Stiamo vivendo e basta”. E queste foto lo dimostrano!

Seguici su Google News

Back to top button