Moda

Lulù Selassie, la principessa dal look eccentrico del GfVip

Sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip è la principessa Lulù Selassie entrata insieme alle due sorelle nella casa più spiata d’Italia. Molto chiacchierata per il suo carattere, ma anche per il suo look considerato dai più esagerato ed eccentrico sia nello stile che nel makeup.

Per l’entrata nella casa Lulù Selassie e il look in rosso

Per l’entrata nella casa le principesse scelgono il brand Orha e Lulù opta per un completo con reggiseno a vista e ai piedi scarpe con tacco impreziosite da una pelliccia rossa in tinta con l’intero outfit. Il trucco è molto marcato tanto che sui social la preferiscono al naturale piuttosto che con ciglia finte, occhi neri e labbra estremamente accentuate.

Lulù Selassie all'entrata nella casa del GfVip - credit: zazoom.it
Lulù Selassie all’entrata nella casa del GfVip – credit: zazoom.it

Lulù in Total Pink, coordinata con le sorelle

Sopratutto nella prima parte del programma, quando rappresentavano un unico concorrente, le sorelle Selassie tendevano a vestirvi in coordinato. Ecco quindi che durante una puntata del serale le abbiamo viste indossare abiti rosa, dove Lulù ha optato per un minidress sbarazzino sempre in fucsia, abbinato a due codini dalle sfumature pink. Sia il suo che quello delle sorelle erano abiti in total paillettes.

Lulù Selassie in rosa - credit: donnafunpage
Lulù Selassie in rosa – credit: donnafunpage

L’abito pomposo da vera principessa non è passata inosservato

Non è sicuramente passato inosservato l’abito lillà indossato durante la seconda puntata del reality, sicuramente l’outfit più fiabesco che è stato mai indossato nella casa. Non un abito qualsiasi infatti, ma un vero e proprio vestiti da principesse con maxi gonna in tulle, spacco laterale e bustier trasparente ricoperto di piume. Ai piedi le scarpe più amate dalle star: pump in raso lucido coordinato all’abito, con un fiocco argentato scintillante sulla punta.

Lulù Selassie e l'abito da principessa - credit: caffeinamagazine
Lulù Selassie e l’abito da principessa – credit: caffeinamagazine

Il mini dress in tulle che spopola tra le star

Uno degli abiti che ha spopolato e continua a spopolare sopratutto tra le celebrity è sicuramente il minidress in tulle. Anche Lulù e le sue sorelle decidono di indossarne uno scegliendo 3 colori differenti. Gli abiti si differenziano anche per piccoli dettagli come il corpetto o l’ampiezza della gonna, ma la scarpa scelta è la stessa per tutte e tre: tacco 12, cinturino alla caviglia e fiocco argento sulla punta.

le sorelle selassie e il mini dress in tulle - credit: mediasetplay
le sorelle selassie e il mini dress in tulle – credit: mediasetplay

Nel quotidiano sportiva, ma sempre con un tocco eccentrico

Non esistono solo le dirette in prima serata, è ovvio che vivendo all’interno della casa del GfVip Lulù Selassie sia spiata 24 ore su 24, la vediamo spesso indossare abiti più sportivi, con pantaloncini e top, ma non dimentica mai di dare quel tocco di personalità in più al suo look. Un esempio? le pantofole con la pelliccia.

a cura di Donatella Gazzè

Seguici su facebook

Back to top button