Gossip e Tv

Macaulay Culkin e Brenda Song presto sposi

Adv

Macaulay Culkin e Brenda Song ci hanno tenuto la mano durante il periodo di crescita con cult diventati iconici e intramontabili, ma ora i due attori sono pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro vita convolando presto a nozze.

Il fidanzamento di Macaulay Culkin e Brenda Song

È stato People a riportare la notizia ufficiale del fidanzamento tra Macaulay Culkin e Brenda Song.
I due si sono incontrati per la prima volta sul set di Changeland nel 2017, coronando 5 anni d’amore con la nascita, ad Aprile 2021, della piccola Dakota Song Culkin, chiamata così in onore della sorella di lui morta nel 2008.

Molti hanno trascorso l’infanzia in compagnia di Macaulay Culkin grazie a film celeberrimi come Mamma, ho perso l’aereo e il sequel Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York; o con Richie Rich- il più ricco del mondo.
Una carriera la sua cominciata da bambino, andando un po’ avanti a rilento e afflitta anche da alcuni scandali giudiziari.
Nel 2004 è stato arrestato per possesso di marijuana, di Alprazolam e di Clonazepam, trascorrendo un breve periodo in carcere.

Prestissimo è cominciata anche la carriera della compagna, formatasi grazie alla Disney, è diventata nota grazie a Zack e Cody al Grand Hotel, Zack e Cody sul Ponte di comando e Wendy Wu: Guerriera alle prime armi.
È stata proprio lei ad essere immortalata per le strade di Beverly Hills con al dito un anello di fidanzamento, che non passa certamente inosservato, e che confermerebbe l’intenzione dei due di coronare il loro amore andando presto all’altare.

Nessun commento ufficiale da parte dei due, ma non è una novità considerando la loro riservatezza e la loro discrezione, ma gli indizi non sembrano proprio lasciare alcun dubbio.

Seguici su Metropolitan Magazine:

Related Articles

Back to top button