Cinema

Mamma, ho perso l’aereo: Macaulay Culkin non sarà nel reboot

L’attore Macaulay Culkin smentisce di aver recitato nel reboot di Mamma, ho perso l’aereo, realizzato per Disney+. Il titolo del reboot è Home Sweet Home Alone e sarà disponibile su Disney+ a partire dal 12 novembre.

Dopo l’annuncio e la condivisione del trailer del reboot di Mamma, ho perso l’aereo, realizzato per Disney+, i fan del grande classico hanno ipotizzato la presenza dell’attore che ha interpretato Kevin, Macaulay Culkin. L’attore ha dovuto però smentire la sua presenza nel reboot tramite la sua pagina Twitter. Nel trailer del reboot appare Devin Ratray, che nel film originale interpreta Buzz, nei panni di un poliziotto. Il nome sulla targhetta identificativa sulla sua uniforme conferma il legame tra il reboot e l’originale: il poliziotto si chiama McAllister.

Nel reboot non sarà però presente il piccolo Kevin del film cult degli anni ’90. Macaulay Culkin ha scritto sui social: “Solo un chiarimento, visto che mi è stata fatta questa domanda molte volte oggi: non sono nel nuovo reboot di Mamma, ho perso l’aereo. Auguro, tuttavia, fortuna a tutte le persone coinvolte“.

Home Sweet Home Alone: regia, attori e trailer

Home Sweet Home Alone è il titolo del reboot, ora resta solo da capire come sarà coinvolta la famiglia McAllister all’interno della nuova storia. La regia del reboot del grande cult degli anni ’90 è affidata a Dan Mazer (Nonno Scatenato). La sceneggiatura è nelle mani di Mikey Day & Streeter Seidell (Saturday Night Live). La storia è stata firmata da Mikey Day & Streeter Seidell e John Hughes (Mamma, ho perso l’aereo) e si basa su una sceneggiatura di John Hughes. I produttori sono Hutch Parker (X-Men) e Dan Wilson (Boston, Caccia all’uomo), Jeremiah Samuels (Stuber – Austista d’assalto) è l’executive producer.

Archie Yates vesitrà i panni di Max Mercer e tra gli altri attori figurano i nomi di Ellie Kemper, Rob Delaney, Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki e Chris Parnell.

Seguici anche su Facebook e Instagram

Adv
Adv
Back to top button