Arte e Intrattenimento

“Home sweet home alone”: il nuovo revival di “Mamma ho perso l’aereo”

Home sweet home alone” è il nuovo revival di “Mamma ho perso l’aereo”. Il nuovo film di produzione Disney approderà sulla piattaforma di Disney+ il 12 novembre. Gli spettatori si affezioneranno ai nuovi volti del piccolo Kevin e della famiglia McCallister, che abbandona il figlio ancora una volta durante le vacanze di Natale.

“Home sweet home alone” su Disney+ a partire dal 12 novembre

Approda su Disney+ il revival di “Mamma ho perso l’aereo”. Le avventure del piccolo Kevin McCallister, interpretato all’epoca da Macaulay Culkin, abbandonato dalla propria famiglia durante le vacanze di Natale, hanno conquistato i cuori di milioni di spettatori in 30 anni. La Disney propone ora una rivisitazione del film più moderna che uscirà sulla piattaforma il prossimo 12 novembre. Il nuovo film si intitolerà “Home sweet home alone”. La notizia arriva sul web da cinema.everyeye.it.

Già nei mesi scorsi i primi poster ufficiali ci hanno fatto familiarizzare con i nuovi volti della famiglia McCallister. La trama del film rimarrà più o meno la stessa: Kevin, interpretato qui da Archie Yates, si ritrova a casa da solo. La famiglia si è dimenticata di lui ed è partita questa volta per Tokyo e non per Parigi come nel film del 1990.

Pure in questo remake di “Mamma ho perso l’aereodue ladri tenteranno di fare irruzione nella casa dei McCallister. Kevin tenterà in tutti i modi di ostacolarli escogitando nuovi marchingegni. I due ladruncoli sostituiranno i celebri Harry e Marv interpretati da Joe Pesci e Daniel Stern. I nuovi ladri saranno questa volta Pam e Jeff, interpretati rispettivamente da Ellie Kemper e Rob Delaney.

Nelle prossime vacanze di Natale sarà dunque obbligata la visione di “Mamma ho perso l’aereo” e “Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, proposti ogni anno dal palinsesto televisivo. Ci sarà però questa volta anche un terzo film “Home sweet home alone” che si aggiungerà agli imperdibili film natalizi da guardare insieme alla famiglia.

Adv
Adv
Back to top button