MetroNerdMovieNerd

Disney Plus Day: le anteprime in arrivo il 12 novembre 2021

Venerdì 12 novembre, The Walt Disney Company organizzerà il Disney Plus Day, una celebrazione globale che prenderà vita in tutte le dimensioni della Società. Gli abbonati a Disney+ riceveranno nuovi contenuti per Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Inoltre seguirà una presentazione speciale su Disney+ per i fan con anteprime su ciò che verrà. Inoltre, il servizio accoglierà un nuovo pubblico, infatti si espanderà in nuovi mercati dell’Asia del Pacifico proprio il 12 novembre 2021.

Disney Plus Day: di cosa si tratta

In onore del secondo anniversario di Disney Plus, gli abbonati avranno accesso a promozioni ed esperienze in tutta la Compagnia. Parchi Disney, Resort in tutto il mondo e Disney Cruise Line lanceranno il tappeto blu per i fan di Disney+ con alcuni momenti di sorpresa e gioia. Tra queste sono incluse opportunità fotografiche, momenti con personaggi e altro. Il sito ufficiale del merchandise shopDisney avrà offerte speciali. Alla celebrazione si uniranno spettacoli e serie popolari su ABC, Disney Channel, ESPN ed ESPN+, Freeform, FX, Hulu, National Geographic.

Disney Plus

“Il Disney+ Day inaugurale sarà una celebrazione su larga scala dei nostri abbonati in tutta l’azienda. Questo giorno di apprezzamento dà vita alla nostra missione di intrattenere, informare e ispirare i fan e famiglie di tutto il mondo attraverso il potere di un’ineguagliabile narrazione. Diventerà un evento annuale da amplificare nelle nostre attività globali.”

Bob Chapek

I nuovi contenuti

Il Disney+ Day presenterà anteprime di contenuti da tutto i marchi del servizio, tra cui:

  • La premiere in streaming di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios.
  • L’amato film d’avventura Disney per famiglie Jungle Cruise.
  • Il nuovo film originale Disney+ Home Sweet Home Alone, che si tratta di una rivisitazione di Mamma ho perso l’aereo.
  • Una nuovissima serie originale di cortometraggi di Walt Disney Animation Studios Olaf Presents. Qui l’amato pupazzo di neve di Frozen racconterà diversi classici della Disney come solo lui sa fare.
  • Il debutto in streaming dei cortometraggi preferiti dai fan di Walt Disney Animation Studios tra cui Frozen Fever, vincitore dell’Oscar®, i cortometraggi Pixar Winston e Paperman, il corto con Topolino Tutti in scena!, candidato all’Oscar e altro ancora. [Già presenti sul catalogo italiano]
  • Un nuovo cortometraggio animato Ciao Alberto della Pixar, con i personaggi del film d’animazione di successo di questa estate Luca.
  • Un nuovo cortometraggio dei Simpson che rende omaggio ai diversi marchi di Disney+
  • I primi cinque episodi della stagione 2 di Il mondo secondo Jeff Goldblum di National Geographic.
  • Uno speciale che celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie, di Star Wars, Boba Fett.
  • Uno speciale che celebra il Marvel Cinematic Universe su Disney+ con uno sguardo emozionante verso il futuro.
  • Dopesick, una serie originale con protagonista Michael Keaton, che uscirà nella sezione Star.

Gli abbonati al servizio saranno intrattenuti con una celebrazione inaugurale dei fan del Disney Plus Day proprio sulla piattaforma. Questa includerà ultime notizie, primi sguardi, nuovi trailer, clip esclusive e apparizioni di creatori e star di Disney+. I lanci globali del servizio previsti il 12 novembre 2021 riguardano Corea del Sud, Taiwan. Il 16 novembre, invece, debutterà a Hong Kong.

A questo punto, non ti resta che abbonarti: ecco il link per farlo!

Adv
Adv
Back to top button