Calcio

Maccabi Haifa-Juventus, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Un match da non sbagliare assolutamente per la compagine bianconera al cospetto del più modesto avversario che potrà contare, però, su tutto il calore del pubblico amico. Il Sammy Ofer Stadium sarà certamente il giudice del futuro dei torinesi in questa fase a gironi della UEFA Champions League: una vittoria consentirebbe alla compagine di Massimiliano Allegri di sperare nella qualificazione alla fase successiva (che resta comunque complessa, perché la Vecchia Signora dovrà affrontare PSG in casa e soprattutto Benfica in Portogallo), mentre un pari, o peggio una sconfitta, metterebbe la parola fine alla rincorsa in modo forse definitivo. Ecco le ultime dalla sfida, in terra d’Israele, Maccabi Haifa-Juventus con le probabili formazioni e la diretta tv.

Maccabi Haifa-Juventus: probabili formazioni e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Juventus)

Entrambe le formazioni si approcciano a questo incontro dopo aver incassato una bruciante sconfitta nei rispettivi campionati: gli israeliani in verde hanno perso in trasferta contro il Maccabi Bnei Raina, mentre gli italiani sono stati sconfitti dal Milan nel big-match di San Siro. Sarà la seconda partita consecutiva su campo europeo che le due società giocheranno contro: la prima, settimana scorsa, si è tinta fortemente di bianconero con un netto 3-1 inferto dalla banda Allegri ai rivali. Maccabi Haifa fermo ancora a quota zero in classifica, Juventus a quota tre: il pronostico premia fortemente i piemontesi. Ecco le probabili formazioni:

MACCABI HAIFA (5-3-2) – Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. Allenatore: Barak Bakhar.

JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna)

Diretta tv

Maccabi Haifa-Juventus, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, andrà in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro alle ore 18:45 di questa prima serata.

(Credit foto: Juventus FC pagina Facebook – via Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button