Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna, Eurolega: programma e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Sesto e tredicesimo posto nella maxi raggruppamento unico dell’Eurolega basket, il massimo torneo della pallacanestro del Vecchio Continente. I padroni di casa vogliono attaccare le posizioni più alte della graduatoria compiendo un altro passo, importante, verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della contesa, mentre gli ospiti devono obbligatoriamente vincere per tenere accesa la fiammella, piccola e poco luminosa, che consentirebbe di sperare nell’arrivo al turno successivo al fotofinish. Non sarà un’impresa semplice e Sergio Scariolo, campione d’Europa con la sua Spagna, lo sa bene: la Virtus Segafredo Bologna è attesa dalla dura trasferta in casa del Maccabi Tel Aviv dove sarà ammessa solo la vittoria. Ecco le ultime, il pronostico e la diretta televisiva di Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna.

Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna, Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

(Credit foto – pagina Facebook del club emiliano)

In Italia padroni, in Europa proletari. Questa la sintesi della stagione messa in campo, fin qui, dalla formazione emiliana detentrice dell’EuroCup. Marco Belinelli e compagni dovranno sovvertire i pronostici iniziali che vedono come favorita assoluta la formazione israeliana padrona di casa: non sarà semplice e una sconfitta potrebbe segnare l’uscita anticipata dalla competizione europea migliore del mondo della pallacanestro continentale. Un fardello che potrebbe essere troppo pesante da dover portare in spalla. Di contro, il Maccabi Tel Aviv tenterà di prevalere per migliorare ulteriormente una graduatoria che a breve potrebbe regalargli la certezza della qualificazione.

Diretta tv del match

Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna, match valevole per la trentunesima giornata dell’Eurolega basket, andrà in onda su Eleven Sports che recentemente è approdata sul bouquet di DAZN. La sfida sarà visibile anche sui canali di Sky Sport e in streaming sulla “sorella” Now Tv. Appuntamento per la palla a due dell’incontro in terra israeliana a partire dalle ore 18:00 di questo pomeriggio.

(Credit foto – pagina Facebook del club emiliano)

Seguici su Google News