Maccio Capatonda e la storia con Elisabetta Canalis: “Era invaghita del mio personaggio artistico”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Per un breve periodo Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis sono stati una coppia: è lo stesso artista che ne parla nel suo libro, dove ha dedicato all’ex velina un capitolo.

Stasera vedremo il comico tra gli ospiti di “Ci Vuole Un Fiore” il green show condotto da Francesco Gabbani in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno. Sulla relazione con la Canalis bisogna risalire al 2013 quando il gossip impazzava per la nuova coppia appena formatasi. Reduce dalle lunghe storie con Bobo Vieri e con il divo di Hollywood George Clooney, Elisabetta cadeva tra le braccia del comico abruzzese. La relazione si snoda tra Italia e Stati Uniti ma volgeva al termine dopo soli tre mesi come Capatonda raccontava in un’intervista:

Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis la verità sulla fine della storia

Secondo me lei era invaghita del mio personaggio artistico, poi mi ha conosciuto meglio e… dopo tre mesi è finito tutto.

Successivamente la Canalis incontrava negli States il chirurgo Brian Perri, con il quale convolava a nozze: dalla loro unione nasceva la figlia Skyler. Nel suo libro l’attore ha dedicato alla showgirl un intero capitolo, svelando alcuni retroscena riguardo alla fine della loro relazione. Pare che un tizio vestito da Lele Mora, gli disse:

Devi firmare un contratto se vuoi continuare a interagire con Eli. Qualora venisse rivelata una sola informazione sulla vita di Elisabetta dovrai pagare una penale di 67 euro. Firmai.

E riguardo al loro ultimo incontro, Capatonda ha raccontato ironicamente:

Mi affacciai alla finestra e la vidi andare via ma dopo pochi passi inciampò e, cadendo, finì all’interno di un settimanale di gossip.

Da quel giorno non l’ho più vista, se non dentro il giornale.

Seguici su Google News