Musica

Mace annuncia il nuovo album “Oltre”, in uscita il 27 maggio

Adv

Esce venerdì 27 maggio Oltre, il nuovo atteso album di Mace disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico (2LP e edizione 2LP con case in tessuto, esclusiva D2C) per Island Records / Universal Music Italia.

Dopo l’incredibile successo di Obe, il suo ultimo album in studio certificato doppio disco di platino -lavoro che, anticipato dal singolo diventato iconico La canzone nostra con Salmo e Blanco, ha riunito i più importanti nomi della scena musicale italiana lasciando un’impronta indelebile nell’immaginario artistico nazionale- Mace torna con un disco interamente strumentale che, pur senza ospitare parole, ripone al centro il tema del viaggio.

Mace: Oltre sarà un disco puramente strumentale all’insegna del viaggio

Come per Obe, il concept del viaggio è da intendersi nel suo potere trasformativo, il superamento dei propri confini: territoriali, fisici, sensoriali. Il nuovo disco di Mace è un invito ad andare oltre le proprie percezioni, le proprie paure e limiti, il proprio corpo e l’idea che si ha di se stessi. 

Oltre è un’esplorazione in cui convivono tre diverse spiriti: psichedelico, contemplativo e un’anima più elettronica, un disco dalle molteplici influenze e contaminazioni in cui echeggiano esperienze, viaggi e suggestioni vissuti dal producer in prima persona e che quest’ultimo trasforma in musica con l’eleganza e la grande sensibilità diventate fin dalle prime produzioni il suo tratto distintivo.

Tracklist dell’album

Le 11 tracce sono il diario irrazionale dei viaggi psichedelici e spirituali dell’artista tra mente, natura e inconscio. Come uno psiconauta, Mace ricerca per se stesso -e chi lo ascolta- le chiavi per accedere a dimensioni inedite.

01. breakthrough suite ༆
02. singularity ࿐
03. ologramma ↂ
04. estasi ꖒ
05. espansione ✦
06. rituale ண
07. impeto ঌ
08. serpente cosmico ത
09. moto perpetuo ๛
10. sangoma ಊ
11. volo celeste རོ
12. risveglio ड़

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button