Gossip e Tv

Mackenzie Rosman, la star è diventata mamma

La guest star del serial tv Settimo Cielo , Mackenzie Rosman, (1996-2007) è diventata mamma in questi giorni. A 32 anni nasce il primo figlio dell’attrice.

Mackenzie Rosman, cosa fa oggi

In Italia, quando nel 1998 sui canali Mediaset (Italia uno e Canale 5) arrivava il serial Settimo Cielo, il pubblico se ne appassionò subito, tanto da farlo divenire un cult. Lo spettatore adorava il personaggio interpretato dalla Rosman (Ruthie Camden) e stagione dopo stagione ha continuato a seguire una storia che gli è rimasta ancora dentro.

Dopo un successo simile, com’è proseguita la carriera dell’attrice?

Il suo ultimo lavoro è datato 2013 nel film tv Ghost Shark, un fattore che lascia presagire come l’interprete si sia dedicata ad altre passioni come l’equitazione ed il motociclismo. In merito a quest’ultima ha creato anche il brand di cinture, Fletch America.

L’attrice quattro giorni fa è tornata a far parlare di sè, accogliendo le congratulazioni dei fan per la nascita del piccolo. Il compagno invece è ancora ignoto al popolo del web. La coppia del resto non ha mai amato apparire più di tanto in questi anni. Adesso è felice e può godersi il primogenito.

La piccola Ruthie ora è diventata mamma e a noi non rimane che unirci alle congratulazioni.

Edoardo Baldoni

Adv
Pulsante per tornare all'inizio