Musica

Magic Mike, nel film c’è anche un ballerino italiano di Amici

Magic Mike torna al cinema con una novità: nel cast di ballerini ci sarà anche Sebastiano Melo, finalista della 17esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi su Canale 5. La pellicola uscirà in Italia solo a febbraio del 2023, ma si preannunciano già incassi da urlo.

Magic Mike: The Last Dance, nel cast anche un ballerino italiano

Photocredit: daninseries.it

In Italia uscirà solo a febbraio 2023 ma il trailer ha già spiazzato tutti i fan: si prospetta il tutto esaurito nelle sale cinematografiche per Magic Mike: The Last Dance. Ma questa volta gli italiani lo attendono anche con un po’ di sano patriottismo: nel cast ci sarà Sebastiano Melo, un ballerino che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi arrivando in finale e che adesso affiancherà Channing Tatum e Salma Hayek.

Dopo il talent show su Canale 5 il ballerino ha conosciuto la fama soprattutto all’estero, partecipando tra le altre cose anche ad un musical ispirato a Magic Mike a Londra. Non si sa ancora se avrà una parte effettiva all’interno del film, ma di sicuro la scelta di comprenderlo nel trailer non è casuale: bello e ottimo ballerino, il fisico si presta perfettamente al ruolo che deve interpretare. Un grande salto per la carriera di Sebastiano, che giovanissimo a soli 23 anni ha già un ruolo in una delle più famose pellicole americane degli ultimi tempi.

Francesca De Fabrizio

Seguici su Google News

Back to top button