Musica

Mahmood: “Gioventù bruciata” è disco di platino

Adv

Gioventù bruciata, album d’esordio di Mahmood, pubblicato il 22 febbraio 2019, oggi è stato certificato disco di platino. Lo annuncia sui social lo stesso Mahmood. Queste le sue parole al riguardo pubblicate su Instagram:

“Ogni estate, durante la notte di San Lorenzo con i miei cugini facevamo sempre un falò in spiaggia per contare le stelle cadenti. Io non ricordo quante ne ho viste, ma ricordo bene cosa esprimevo quando ne vedevo una cadere. Oggi il mio album d’esordio GIOVENTÙ BRUCIATA è certificato disco di platino. So di certo che questo risultato me lo sono sudato ma ogni tanto ricordatevi di guardare le stelle.”

Gioventù Bruciata/Mahmood - Immagine web
Gioventù Bruciata/Mahmood – Immagine web

Mahmood è stato ospite ieri sera alla trasmissione Che Tempo Che Fa, di Fabio Fazio. In collegamento con Fazio, ha dapprima allietato il pubblico cantando il suo ultimo singolo, Rapide. Prima di chiudere il collegamento ha però fatto un appello agli italiani, riferendosi alla situazione attuale che sta vivendo il nostro paese. Il suo è un invito a restare a casa, ad avere rispetto per i medici e gli infermieri che stanno lavorando per tutti noi. Queste le sue parole al riguardo:

“Questo stare a casa mi ha fatto pensare a tante cose, soprattutto al valore della responsabilità. In questo periodo noi dobbiamo stare a casa per noi ma anche per chi lavora per tutti noi: vedo tante immagini di infermieri e medici al lavoro, vedo sindaci impegnati a far rispettare le norme, ho visto la foto delle bare di Bergamo… É un’ immagine triste, ma ci deve spingere a dare il meglio.”

Federica Saporita

Adv
Adv
Adv
Back to top button