Mal, chi è la moglie Renata Couling

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Mal, la moglie del cantante dei Primitives è Renata Couling: oggi la voce di “Furia Cavallo Del West” interverrà a “Domenica In” su Raiuno a partire dalle 14:00 per ricordare l’amico Little Tony scomparso nel 2013.

Mal, la moglie Renata Couling è una sua fan

Archiviato la relazione con l’attrice Marina Marfoglia alla quale è stato legato per 13 anni, nel 1989 durante un concerto invita a cantare sul palco una giovane fan la sua grande hit “Furia Cavallo Del West”. Al termine dell’esibizione Mal chiede il numero dell’ allora diciottenne: tra i due è un colpo di fulmine che ha portato poco tempo dopo alle nozze. Dalla loro relazione sono nati i figli di Mal, Kevin Paul e Karen Art. Entrambi suonano chitarra e pianoforte, ma non hanno mai manifestato la voglia di segurie le orme del padre. Kevin ama il golf, Karen invece preferisce la danza.

In un’intervista Renata Couling ha dovuto ammettere che nella gestione familiare e nella crescita dei figli se l’è dovuta cavare spesso da sola, spiegando come Mal sia stato un papà: “Poco presente per motivi logistici, era sempre via per lavoro. Quando c’è cerca di dare la qualità del tempo e non la quantità. Ci sono scontri generazionali”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2