Calcio

Malawi-Zimbabwe, Coppa d’Africa: probabili formazioni e diretta tv

Il Girone B della Coppa d’Africa, almeno nel primo turno, sembra aver rispettato tutti i pronostici iniziali elevando le due favorite alla qualificazione al turno successo. Guinea e Senegal, infatti, sono riuscite a pervenire ai tre punti battendo rispettivamente Malawi e Zimbabwe. Le due outsider, nella giornata odierna, dovranno affrontarsi per regalarsi tre punti dal forte sapore di speranza. Chi perde, infatti, potrà dire addio alla competizione dopo appena centottanta minuti di gioco. Ecco le ultime dalla delicata sfida Malawi-Zimbabwe con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Probabili formazioni e pronostico di Malawi-Zimbabwe

Il livello tecnico della sfida non è esaltante, questo è assodato. Ma attenzione al primo turno di questa Coppa d’Africa: lo Zimbabwe si è arreso soltanto con il minimo scarto possibile al quotatissimo Senegal e questo potrebbe essere un grande campanello d’allarme per il Malawi. Nel pronostico, infatti, sono gli “ospiti” odierni ad essere favoriti per la conquista dei tre punti. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due Commissari Tecnici:

MALAWI (3-4-1-2): Kakhobwe; Chirwa, Mzava, Chembezi; Mhone, Banda, Idana, Madinga; Banda; Muyaba, Chester.

ZIMBABWE (4-1-4-1): Mhari; Chimwemwe, Takwara, Hadebe, Bhasera; Madzongwe; Wadi, Musona, Benyu Kangwa; Dube.

La diretta tv del match

La partita Malawi-Zimbabwe, valida per il secondo turno del Girone B della Coppa d’Africa, vedrà il suo calcio d’inizio ufficiale alle ore 17:00 di questo pomeriggio. La diretta tv sarà mandata in onda da Discovery+.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Football Association of Malawi)

Back to top button