Malika Ayane è mamma di Mia, ecco chi è la figlia: “Il mio capolavoro più grande”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Malika Ayane è una cantante amatissima del mondo della musica italiana. La sua musica riesce sempre ad incantare tutti, sopratutto per la sua particolarità e quel timbro che tanto apprezzano gli italiani. Dietro tutto questo, però, c’è anche una vita privata molto bella che gira intorno a sua figlia: Mia.

Malika Ayane è una cantante davvero molto riservata, ma sono comunque uscite fuori delle informazioni su sua figlia. La ragazza si chiama Mia ed è nata il 25 agosto del 2005. La storia di Malika con il suo ex compagno, nonché padre di sua figlia, è comune a molte donne, ma denota una certa caparbietà in chi la vive. Infatti, sappiamo che la piccola Mia è nata dalla relazione della cantante con un uomo con il quale ha convissuto per diverso tempo. Stando a quanto dichiarato dall’artista, si è innamorata perdutamente di questa persona, è andata a convivere con lui e dopo 6 mesi è rimasta incinta di sua figlio. Dopodiché, entrambi si sono accorti che questa storia non funzionava e lì la cantante si è rimboccata le maniche.

Così, poco più che 21enne, Malika Ayane ha deciso di crescere da sola sua figlia Mia, che, come lei stessa l’ha definita, è il suo capolavoro più grande. Da questo momento, la donna ha deciso di crearsi la vita che più desiderava avere. Infatti, nel 2019 in un’intervista ha dichiarato:

Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia

Malika Ayane nasce il 31 gennaio 1984 a Milano, da padre marocchino e madre italiana. Durante gli anni della tarda adolescenza decide, per potersi mantenere, di lavorare come cameriera, ma senza mettere da parte la passione per la musica. Sono i primi anni 2000, quando Malika conosce un ragazzo per il quale perde la testa. Il loro amore viaggia veloce: nel giro di poco tempo i due vanno a convivere e dopo pochi mesi Malika scopre di essere incinta: “Ho avuto una figlia da un uomo con cui ho vissuto per anni. Ci siamo conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevamo insieme, dopo sei mesi ero incinta e non è andata. L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie”, ha raccontato a Diva e Donna nel 2012.

Dopo la fine di questo rapporto, Malika Ayane ne ha avuti diversi, tra cui quello con Cesare Cremonini. Tra tutti, però, spicca il matrimonio con Federico Brugia, avvenuto nel 2010. I due si sono sposati due volte: la prima in America, a Las Vegas, e poi nel 2011 a Milano con rito civile. Nel 2016, però, il matrimonio arrivò al capolinea e, nel 2018, ha iniziato il rapporto con Claudio Fratini, che porta avanti tuttora.

Seguici su Google News