Malika Ayane, ecco chi sono i suoi ex: “Tutti disadattati”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Malika Ayane, oltre a essere una cantante, è anche una scrittrice e, infatti, con il suo libro Ansia da Felicità. In occasione del suo prima lavoro da autrice, la cantante ha rilasciato un’intervista a La Stampa nella quale ha parlato proprio del suo libro, ma non solo. Questo “non solo” riguarda i suoi ex fidanzati, ai quali ha mandato una velata frecciatina: “Ho sciorinato un bel filotto di disadattati. Scherzi a parte, credo che i maschi abbiano un problema importante in questo momento storico in cui si è sviluppata l’autonomia femminile” ha affermato Malika. Insomma, una stoccata bella e buona agli ex che hanno fatto parte della vita di Malika Ayane, uno tra tutti Cesare Cremonini, il noto cantautore, ma anche Federico Burgia, noto regista.

La coppia è stata sposata per bene cinque anni, dal 2011 al 2016. Federico, però, aveva già due figli da una relazione precedente: Ludovica di 16 anni e Matilde di 14 anni. Che però, per la cantante, non è mai stato un problema dato che sia lei che sua figlia Mia andavano molto d’accordo con entrambe.

L’annuncio della fine del matrimonio è arrivato a fine giugno 2016. Malika Ayane e colui che avrebbe dovuto essere l’unico grande amore della sua vita, Federico Brugia, si sono inaspettatamente lasciati – e anche in malo modo. I due si sono detti addio dopo quasi sei anni, pare per una nuova relazione di lei.

Lei usciva da una tormentata storia d’amore con Cesare Cremonini e sperava – anzi, se ne diceva certa – che l’amore con Brugia sarebbe stato diverso e duraturo. E invece si sbagliava.

Malika Ayane ex fidanzati: ecco con chi è stata la cantante

Malike Ayane e Cesare Cremonini sono stati insieme circa un anno, tra il 2009 e il 2010, e dalla relazione è nata anche una collaborazione col fortunato brano Hello. A quanto pare, la coppia si sarebbe lasciata a causa della presunta immaturità del bolognese all’epoca rispetto a Malika, che, invece, era già madre di una bambina di 7 anni. Tuttavia, nel corso degli anni, entrambi hanno messo in evidenza soprattutto la reciproca ammirazione nel campo della musica. Nel 2011, poi, si è sposata in gran segreto a Las Vegas con il regista Federico Burgia, ma il matrimonio è naufragato dopo circa cinque anni. Dopo la separazione, ha avuto una relazione con il suo ex manager, Claudio Fratini, durata dal 2018 al 2022. Ebbene, oggi, qual è il pensiero di Malika riguardo l’amore? Durante l’intervista la cantante ha fatto intendere che, almeno per il momento, non ne vuole sapere di relazioni: “Perché non dedicarsi a un sano individualismo? Alla bellezza del vivere da soli. Vuoi mettere il piacere di fare la prima, lunghissima, pipì del mattino in un bagno che non usa nessun altro?”.

Nel 2012 Ayane spiegava che con Brugia avevano deciso di sposarsi ancor prima di fidanzarsi, senza aspettare, anche perché nella sua relazione precedente si erano conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevano insieme, dopo sei mesi la cantante è rimasta incinta e comunque non è andata a buon fine. “L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie” diceva Ayane. La storia si ripete…

Seguici su Google News