Arte e Intrattenimento

Malore per Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter: gli aggiornamenti sulla sua salute

Fonti vicine a Tom Felton, presumibilmente un suo caro amico, come riporta Cinematographe, ha condiviso un aggiornamento sulla salute dell’attore, dopo che Tom Felton ha avuto un malore durante una partita di golf.

Tom Felton ha un malore su un campo da golf nel Wisconsin

La star di Harry Potter Draco Malfoy è stata soccorsa d’urgenza dopo la conclusione della sua partita a golf, giovedì scorso al Whistling Straits Golf Course nel Wisconsin. L’attore stava partecipando a un incontro sportivo per celebrità la cui finale, tra Stati Uniti e Europa, si svolgerà questo fine settimana. Come ha dichiarato la Professional Golfers Association of America: “Nella Ryder Cup Celebrity Match di oggi, l’attore e musicista Tom Felton ha avuto un incidente medico sul campo mentre partecipava per l’Europa. È stato trasportato in un ospedale locale per le cure”.

Le parole dell’amico di Tom Felton: “Guarisci presto”

E’ Metro a riportare le parole di un amico dell’attore di Harry Potter, Derek Pitts, che aveva condiviso aggiornamenti sulla salute di Felton in una story sulla sua pagina Instagram. Il ragazzo infatti ha condiviso una foto di Tom Felton e ha scritto “Sta bene”, aggiungendo l’Emoji del cuore, aggiungendo poi un “Guarisci presto fratello”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button