Manila Nazzaro, chi sono i figli Nicolas e Francesco Pio: “Con il padre è finita malissimo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Manila Nazzaro è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore di Reggina, Milan, Reggiana, e oggi allenatore professionista e dalla loro unione sono nati due figli maschi, Francesco Pio e Nicolas. Negli ultimi tempi Manila Nazzaro è tornata alla ribalta in televisione grazie al Grande Fratello Vip. La bellissima Miss Italia, incoronata reginetta a Salsomaggiore nel 1999, già lo scorso anno fa aveva partecipato insieme al compagno Lorenzo Amoruso (dirigente sportivo ed ex calciatore)  Temptation Island Vip e quest’anno ha deciso di mettersi alla prova partecipando al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Manila Nazzaro, chi sono i figli Nicolas e Francesco Pio e il padre Francesco Cozza

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono stati insieme per quattro anni e di recente il loro amore è stato messo a dura prova da un aborto spontaneo. L’ex Miss Italia ha raccontato di essere rimasta incinta, ma di aver perso un figlio, una bambina.

L’ex Miss Italia è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore di Reggina, Milan, Reggiana, e oggi allenatore professionista. Dalla loro unione sono nati due figli maschi, Francesco Pio e Nicolas. La relazione con Cozza si è conclusa in modo burrascoso. Manila ha raccontato più volte il dramma di avere scoperto che il suo ex marito, prima della separazione ufficiale, era già da tempo legato ad un’altra donna, con cui aveva avuto anche dei figli. «Aveva due famiglie contemporaneamente, questo mi ha ferita, mi ha fatto sentire sola, inerme, sbagliata».

In passato Manila Nazzaro è stata sposata con il calciatore Francesco Cozza e dal loro matrimonio sono nati due figli: Nicolas e Francesco Pio. “Quando ho firmato, da molto tempo vedevo il mio ex marito come un amico, anche perché lui aveva già fatto un figlio con un’altra. Firmare mi ha aiutato a seppellire l’ascia di guerra”, ha raccontato in una recente intervista. 

Manila si rialza e trova un nuovo amore. Appartiene sempre al mondo del calcio, lui si chiamava Lorenzo Amoruso, classe 1971, ex colonna di Fiorentina, Bari, Rangers Glasgow, Blackburn.  Un amore forte, duraturo, un uomo che per i ragazzi di Manila è un secondo padre. La recentissima perdita di un figlio, però, al terzo mese, ha scosso entrambi: il sogno, il desiderio più grande, che però, per adesso, non si è mai realizzato.