Manila Nazzaro ha parlato della fine della relazione con Lorenzo Amoruso nel corso della sua ultima partecipazione a “Verissimo”.
La showgirl sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda. a partire dalle 14:05 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Serena Bortone. Conclusosi il matrimonio tra la showgirl e Francesco Cozza che portato alla nascita dei due figli Nicolas e Francesco Pio, ha voltato pagina con Lorenzo Amoruso. I due iniziano a conoscerti sui social, chattando su Twitter per diversi mesi fino ad arrivare all’incontro e la nascita della loro storia d’amore. L’ex calciatore e la Nazzaro affrontano anche due reality show, Temptation Island prima, nel quale la coppia si mette alla prova rimanendo a distanza per 21 giorni durante i quali hanno avuto modo di confrontarsi sul loro rapporto con ragazzi e ragazze single nei rispettivi villaggi, oltre che i rimanenti partecipanti.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso la fine del rapporto
Poco dopo arrivava la proposta di nozze di Amoruso nei confronti della fidanzata, colta dallo stupore durante una giornata qualsiasi tra le mura di casa. In seguito abbiamo visto l’ex Miss Italia 1999 tra i partecipanti del Grande Fratello Vip 2021-2022, raggiunta dal compagno per una sorpresa, nonostante le dure parole del commentatore tv. L’aborto subito e poi le prime avvisaglie di una crisi che ha sancito la fine del rapporto sul quale Manila si è soffermata sulla sua ultima partecipazione a “Verissimo”:
“Il mio grande progetto (le nozze, ndr) poi non è stato accolto. Forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio…Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose futili, uscivano discussioni che potevano ferire. Mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno…Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua”.
Lorenzo Amoruso ha fatto un tentativo per riavvicinarsi alla compagna non andato a buon fine:
“Ha provato a riconquistarmi, ma non è il momento. Non è giusto per nessuno dei due. Quando arrivo ad un punto è perché ci sono arrivata dopo un iter lungo e doloroso…Ormai è un punto di non ritorno. Qualcosa si è rotto e qualche pezzo si è staccato e non ci si riesce più a ricongiungere. Non penso proprio sia possibile, di discussioni, che iniziavano anche per motivi futili, mi guardo accanto e non mi sono più trovata allineata con Lorenzo. Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Ho cercato di capire cosa non andasse, le modalità con cui comunicavamo non erano più giuste e il suo nervosismo era dovuto al fatto che anche lui avvertiva che ero lontana”
Seguici su Google News