Gossip e TV

Manila Nazzaro tradita dall’ex marito Francesco Cozza: “Su instagram ho scoperto che aveva una seconda famiglia”

La bella Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza sono convolati a nozze nel 2005, fino al 2017, quando hanno deciso di separarsi, creando non poco clamore. Hanno avuto due figliFrancesco Pio (nato nel 2006) e Nicolas (nel 2011). Ora la Nazzaro ha ritrovato il sorriso e si dice felice accanto a Lorenzo.

Vista la sua presenza a Temptation Island è spuntato fuori, grazie ad una vecchia intervista da lei rilasciata a Diva e Donne nell’Aprile 2020, un doloroso retroscena che coinvolge proprio il suo ex marito. Queste le sue parole:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. È stata Una botta fortissima. Non è una cosa bella vedere, su Instagram, immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Questo quindi avrebbe portato Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza alla rottura definitiva. Pare che ad oggi i loro rapporti non siano dei migliori, ma nonostante questo conserva un buon legame con i propri figli:

“I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”.

Argomento che Manila Nazzaro ha affrontato nel 2019 anche in un’intervista fiume a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. La speaker ha spiegato di aver vissuto quel periodo come un lutto:

“Non avrei mai creduto che raccontare il dolore sarebbe stato in qualche modo terapeutico. Io ho vissuto il matrimonio come l’hanno vissuto i miei genitori, io ci credevo fortemente, anche dopo la separazione. Per me è stato un vero e proprio lutto. Da parte del mio ex era basato su fondamenta diverse dalle mie. Non è stato un tradimento ma senza entrare nei dettagli i tradimenti possono essere di più generi e tipi. E’ stato tradito il desiderio di stare insieme. Ero rimasta sola con due bambini e mi sono trovata ad essere contemporaneamente madre e padre e in quel momento ho metabolizzato che era finita”.

L’ex Miss Italia ha ammesso di avere spesso fatto pagare involontariamente al compagno Lorenzo Amoruso lo scotto delle delusioni amorose subite in passato. Una potrebbe essere quella legata alla separazione dall’ex marito calciatore, oggi responsabile dell’area scouting della Reggina.

Campione proveniente dal vivaio della Reggina, Cozza ha giocato per alcune delle squadre più importanti in Italia. È stato centrocampista del Milan, della Reggina, del Genoa e del Siena. Nato a Cariati, in provincia di Cosenza, il 19 Gennaio del 1974, ha 46 anni. Sposò Manila, Miss Italia 1999, nel 2005 e dal loro legame sono nati due figli. La separazione è arrivata nel 2017, per motivi che la showgirl ha solo parzialmente chiarito.

In un’intervista rilasciata a Storie Italiane prima della partecipazione a Temptation Island, Manila Nazzaro ha dichiarato di avere scoperto che l’ex marito Francesco Cozza aveva un altro legame solo attraverso le foto da lui pubblicate su Instagram: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli”. Dal canto suo, Cozza ha fatto sapere che la loro storia era già finita nel periodo al quale la ex moglie faceva riferimento.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button