Gossip e Tv

Manuel Bortuzzo, bufera social per l’ex “vippone”

Manuel Bortuzzo: polemiche e bufera social intorno all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 che lo sta vedendo protagonista dallo scorso weekend, dopo il concerto di Ultimo

Il nuotatore ospite del concerto dell’amico e cantautore romano tenutosi lo scorso 17 luglio al Circo Massimo era stata avvistato in una posizione diversa rispetto a quella prevista per coloro che vertono nelle stesse condizioni dell’atleta. A darne l’annuncio è Chiara, founder della pagina Veneto Accessibility che nella mattinata odierna ha pubblicato questo post su Instagram, nel quale inoltre dichiara di essere stata bloccata da Bortuzzo sul social:

Manuel Bortuzzo, l’attacco social dopo il concerto di Ultimo

Manuel Bortuzzo polemiche sul nuotatore dopo il concerto di Ultimo

Eh già bravo manuelmateo_ manuel bortuzzo beato te che sei vip e puoi vederti ultimo da sotto il palco, vorrei sapere… il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Li con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di #sicurezza #disabilità #concerti perché allora tu sei lì tranquillo? E le vie di fuga? @vivoconcerti Qualcuno era al circo massimo a vedere @ultimopeterpan ? #sottoilpalcoancheio p.s. grazie di avermi bloccato, bella figura di m… coda di paglia? Aggiornamento post: mi ritrovo qui a fare un piccolo aggiornamento su questo post visto che molte persone non hanno capito il SENSO: questo post non è un post di accusa contro il Sig.Bortuzzo era un richiamare la sua attenzione da persona PUBBLICA DISABILE che purtroppo ha dei privilegi che altri disabili non hanno, sulla discriminazione, sul trattamento diverso e sull’uguaglianza. Se si vede un attacco personale a Bortuzzo, avete completamente capito male le mie intenzioni. Ho fatto delle domande. A cui oltre a non aver ricevuto risposta sono stata pure bloccata. Questo è niente di più.

Tra i primi a commentare l’accaduto un’altra ex gieffina, Veronica Satti che ha ricondiviso l’appello lanciato dalla pagina di Chiara (che successivamente ha modificato il post aggiungendo che non rivolgeva un attacco al nuotatore) nelle sue stories, per essere successivamente a sua volta bloccata da Manuel:

Orgogliosamente bloccata da questo signore (riferendosi all’ex vippone, ndr)…Ma chi si crede di essere. Hai fatto il Gf Vip (parlo per me che mai me la sono tirata, anzi bella esperienza, sono grata, fine) mica un film a Hollywood e hai vinto un Academy…Caro coltiva umiltà e gentilezza, non peccare di presunzione perché oggi hai un pass per vedere Ultimo, domani sei nessuno…

Dalle storie Instagram di Veronica Satti

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button