Gossip e Tv

Manuel Bortuzzo e Lulù, perchè è finita? La verità sulla storia d’amore nata al Gfvip

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè negli scorsi giorni hanno annunciato di aver concluso la loro storia d’amore nata tra le mura della casa del Gfvip.

Una doccia fredda per i fan e gli appassionati del reality condotto da Alfonso Signorini che ha seguito sin dallo scorso settembre la nascita della tormentata storia d’amore esplosa definivamente a gennaio con la dichiarazione del nuotatore nei confronti della “Princess”. Oggi a “Verissimo” l’atleta ex vippone” racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin l’evoluzione del rapporto con Lulù una volta chiusa la porta rossa del loft di Cinecittà. L’edizione del reality conclusasi lo scorso 14 marzo, ha visto crearsi tante coppie: la prima a sbocciare ad appena una settimana dalla partenza del programma di Canale 5 è stata quella tra Manuel e Lulù che si scambiavano un bacio nella casa più spiata d’Italia.

Manuel e Lulù le parole dopo la fine della storia

La giovane etiope rimane folgorata da Bortuzzo e continua a cercarlo tra alti e bassi per i primi mesi del reality fino a quando lo scorso gennaio l’atleta si lascia andare ed inizia a vivere la relazione con la Selassiè: i due si separano quando lo sportivo di origini venete è costretto a ritirarsi dal gioco per problemi fisici e Lulù continua la sua avventura nel reality fino alla finale, quando il fidanzato le regala una dedica al piano con la loro canzone, 22 Settembre di Ultimo. Manuel e Lulù possono finalmente iniziare i loro progetti nella realtà e pensano anche alla convivenza ma lo scorso aprile iniziano a circolare rumours su una possibile crisi, confermati dal comunicato di Bortuzzo ad Ansa:

“In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori…Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”

Fonte Ansa

Dal canto suo, Lulù su Instagram rispondeva ai followers così:

“Sto pensando molto al lavoro, ovviamente anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno”.

Back to top button