Manuel Bortuzzo è preoccupato dal suo stato di salute: cosa sta succedendo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Da quando il reality è cominciato, si è parlato tanto di Manuel Bortuzzo , della sua situazione, dei messaggi che vuole mandare al pubblico e della tormentata frequentazione con Lulù.

Oggi, ad un mese dall’esordio tra le mura di Cinecittà, Bortuzzo ammette che qualcosa non va.

La sera del 14 ottobre, infatti, il giovane è riuscito a comunicare con un amico urlando dal giardino della casa. I due hanno parlato di qualcosa che preoccupa lo sportivo, un problema di salute che lo sta facendo riflettere circa il suo futuro nel programma.

Quando Lucrezia gli ha chiesto se è stato felice di sentire la voce di una persona a lui molto cara, il 22enne ha risposto: “Sì, ma tanto mi sa che lo raggiungo presto“.

Il concorrente del format Mediaset ha poi spiegato alla principessina quali sono le serie ragioni, tutte legate al suo stato di salute, per le quali prestissimo potrebbe ritirarsi.

Di fronte ad Alex e a Lulù, Manuel ha confidato che nelle prossime ore il suo medico si confronterà con quello del GF Vip per capire se il problema che sta avendo è risolvibile oppure se è costretto a lasciare la casa.

Anche se non è mai stato detto apertamente, si deduce che Bortuzzo stia soffrendo di una cistite quasi cronica, essendosi presentata per tre volte in un mese.

Quando ha raccontato agli altri di quello che gli sta succedendo, il nuotatore ha spiegato che non è la prima volta che gli capita e che in passato ha dovuto sottoporsi ad un’operazione affinché il tutto rientrasse.

Il futuro del giovane nel reality Mediaset, dunque, è quantomai in bilico: saranno i dottori a decidere se l’avventura tra le mura di Cinecittà può continuare finché il pubblico lo vorrà, oppure se il ragazzo sarà costretto a ritirarsi per il dispiacere degli altri vipponi e di gran parte dei telespettatori che lo amano.