Manuela Arcuri tutti gli ex famosi: Francesco Coco, Aldo Montano, Gabriel Garko

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Manuela Arcuri, sin dai primi anni di carriera nel mondo dello spettacolo è sempre stata circondata da uomini molto famosi che può annoverare tra i suoi ex fidanzati.

L’attrice sarà ospite oggi a La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14.00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata. Nel passato sentimentale della 47enne di Anagni, la relazione con il calciatore Francesco Coco nei primi anni Duemila li ha resi una delle coppie più chiaccherate del periodo. Riguardo l’ex la Arcuri aveva dichiarato sul Corriere Della Sera:Francesco Coco? Fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione. Di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani perché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. È finita per forza di cose. Non ci sentiamo più, lui poi è andato all’estero e ci siamo persi di vista” Dal canto suo, sulla testata meneghina, l’ex difensore aggiungeva sulla relazione: “Manuela era la mia fidanzata. Non siamo stati insieme tanto tempo, un anno e mezzo, ma per tutte le volte che ci hanno fotografati è sembrata un’eternità. Eravamo giovani e non potevamo vivere il nostro amore in libertà. È finita anche per questo. Le ho voluto molto bene e sono contento che si sia sposata e sia anche mamma”

Manuela Arcuri, gli ex: le parole su Gabriel Garko

manuela arcuri tutti gli ex

Successivamente nella vita dell’attrice arriva un altro sportivo, lo schermitore Aldo Montano: sempre sulle pagine del Corsera parlando dei suoi amori passati, “Manuelona” ha riservato parole al miele per l’ex: “Con Aldo Montano è stata una dolce storia d’amore. Ci siamo tanto divertiti, conservo un bel ricordo” . Il campione olimpico ha confermato il bellissimo momento vissuto con il volto della fiction Mediaset arrivato in un periodo intenso, lasciando alle spalle le turbolente liti: “Prima di tutto ci fu l’oro ai Giochi, cardine di ogni cosa. Quindi arrivarono i primi impegni televisivi con Simona Ventura, infine intercettai il desiderio dello sport di trovare alternative ai calciatori. Fu un puzzle che si completò: Simona mi diede una chance e da lei conobbi l’attrice famosa: per tre anni ha funzionato”.

Molto clamore mediatico ha avuto anche la relazione con Gabriel Garko, giudicato dalla Arcuri all’epoca della fiction che li ha visti protagonisti de Il Peccato e La Vergogna come “Un breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri”. In quel lasso di tempo l’attore stava frequentando il suo storico ex Riccardo conducendo una “doppia vita” nella quale mostrava al pubblico le relazioni con colleghe donne: “Per me è stata una vera storia d’amore. Abbiamo fatto vacanze insieme, dormivamo insieme, come tutte le coppie. Poi ci siamo lasciati, non c’è stato un vero perché. E’ stata una scelta presa insieme. Ci sono rimasta male dopo, quando ho scoperto la verità” le parole del volto di Pupetta

Seguici su Google News