Michela Magalli, è la figlia del noto conduttore televisivo Giancarlo. È nata a Roma il 15 giugno 1994 ed è la secondogenita visto che in precedenza Giancarlo ha avuto un’altra figlia di nome Manuela nata dalla relazione tra il conduttore e la prima moglie, ovvero Carla Crocivera. Giancarlo Magalli è orgoglioso del rapporto che le sue figlie Manuela e Michela sono riuscite a costruire pur essendo figlie di madri diverse. Magalli ha due figlie: Manuela, nata nel 1972 dal primo matrimonio con Carla Crocivera, e Michela, classe 1994, avuta dalla seconda moglie, Valeria Donati. Manuela è nata quando Magalli era molto giovane, 23 anni, e si era licenziato per seguire i suoi sogni in tv: “Con Manuela, per la verità, non sono stato un papà presentissimo: è nata nel 1972, io all’epoca lavoravo tanto, facevo Giochi senza frontiere, ero spesso all’estero. Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni”, ha confessato al settimanale Gente. Michela lavora come influencer specializzata nei settori fashion, beauty, lifestyle e travel. Ama creare contenuti social ultramoderni, aggiornando continuamente il suo account Instagram che vanta oltre 38mila followers.
Giancarlo Magalli è un conduttore tanto amato e seguito dal pubblico quanto facile a polemiche più o meno accese: pare infatti che abbia un carattere tutt’altro che facile, almeno sul lavoro. Di recente, poi, ha destato un certo scalpore la sua relazione con una ragazza di appena 22 anna, Giada Fusaro. Più o meno coetanea delle sue figlie.
Manuela e Michela, le figlie di Magalli: vicino al padre durante la malattia
Giancarlo Magalli è molto legato alle due figlie Manuela e Michela: “Quando sono con loro sono felice”, ha detto qualche tempo fa nel salotto di Oggi è un altro giorno. Manuela Magalli lavora nelle assicurazioni, mentre la sorella minore Michela è un’influencer: su Instagram ha oltre 37,5mila follower. Lo scorso gennaio Manuela e Michela hanno accompagnato il padre Giancarlo nello studio di Verissimo, dopo il conduttore è riapparso dopo aver affrontato la malattia: un linfoma non-Hodgkin a grandi cellule b. “Il linfoma ha colpito l’uomo che amo di più al mondo: il mio papà. Sono stati mesi di pianti, di paura, tanta paura; ma anche di speranza, di abbracci lunghi e silenziosi, di comprensione. Sono stati momenti delicati, e abbiamo preferito viverli tra di noi, in famiglia”, ha scritto Michela su Instagram.