Gossip e TV

“Manuela Ferrara ha le protesi al sedere”, la conferma dell’ex Biagio D’Anelli

Adv

A svelare il mistero delle protesi al sedere di Manuela Ferrara, ci ha pensato l’ex fidanzato Biagio D’Anelli, durante un’ospitata da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, nel corso della quale, l’uomo ha confermato, che l’ex fidanzata, si è sottoposta ad un intervento per l’inserimento delle protesi.

Durante la chiacchierata dalla D’Urso, Biagio D’Anelli, ha spiegato, che quando la Ferrara stava con lui, ancora non si era sottoposta all’intervento, per cui si deduce, che l’inserimento delle protesi, sia un intervento recente.

Manuela Ferrara, che come già detto, è nota per essere stata meteorina al Tg 4 e presenza fissa di Tiki taka, ha fatto parlare di se, sopratutto, per aver avuto un flirt con Cristiano Ronaldo e con Gonzalo Higuain.

A proposito di Higuain, la modella, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto pesanti: ” Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perchè lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze”.

Nel corso della dodicesima puntata del reality, il ritocco estetico, effettuato dalla modella, è evidente più che mai, tanto che sui social, gli utenti, hanno chiesto spiegazioni, e sopratutto la conferma, a quanto è comunque molto evidente.

L’ex meteorina, non ha mai confessato, di essere ricorsa a trattamenti di chirurgia estetica, anche se, nel corso di un intervista, ha dichiarato di essere favorevole ai ritocchi estetici.

Recentemente Manuela Ferrara è stata al centro di una polemica, a causa di un interessamento di Paolo Brosio nei suoi confronti. L’ ex meteorina, ha raccontato, di aver ricevuto numerose avance dal giornalista, che avrebbe anche provato a baciarla.

Tutto questo, sarebbe avvenuto, malgrado il fidanzamento di Paolo Brosio con la giovane fidanzata Maria Laura. Brosio, ha sempre negato, di aver avuto un approccio con la Ferrara, e a nulla sono serviti i chiarimenti, e i faccia a faccia, nel salotto di Barbara D’Urso.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button