Gossip

Mara Venier a rischio dopo le dichiarazioni a Domenica In su Impagnatiello: arriva un tweet di Riccardo Laganà

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier si è rivolta alla mamma di Impagnatiello con un’espressione che ha destato non poche polemiche. Intanto, è arrivato un severo tweet di Riccardo Laganà, consigliere d’Amministrazione, che non fa presagire nulla di buono per la conduttrice.

Mara Venier a rischio dopo le dichiarazioni su Alessandro Impagnatiello

Mara Venier Impagnatiello Photo credit: SoloDonna

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier si è lasciata andare ad alcuni commenti amari su Alessandro Impagnatiello. La conduttrice, rivolgendosi alla madre di Impagnatiello ha dichiarato: ”Sì signora, suo figlio è un mostro” rincarando la dose sul momento che la madre dell’assassino di Giulia Tramontano sta scontando in questi giorni.

L’uscita poco felice di Mara Venier ha destato diverse critiche; la dichiarazione, infatti, è sembrata priva di empatia verso un’altra vittima di questa triste vicenda, la madre di Alessandro, che sta subendo un’attenzione mediatica pesante, vista la situazione. Le parole di Mara Venier non sono piaciute neanche ai vertici della Rai. Riccardo Laganà, consigliere d’Amministrazione Rai, ha scritto un tweet sul suo profilo ufficiale esortando i colleghi a prendere provvedimenti:

”Questo accade quando direttori e dirigenti, anziché gestire attentamente gli spazi televisivi, lasciano campo libero a certi artisti, autori e agenti.Se i nuovi responsabili volessero cominciare a correggere qualche deformazione del Servizio Pubblico possono partire da qui”. 

Il tweet di Laganà fa intuire che, probabilmente, dopo questo passo falso Mara Venier potrebbe rischiare il suo posto in Rai anche se, ancora, nessuno si è espresso a tal proposito.

Photo credit: SoloDonna

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio