Maradona, l’ex moglie è Claudia Villafane noto volto della tv sudamericana con la quale il campione scomparso a novembre 2020, si era unito in nozze nel 1989. Stasera Diego Armando Maradona sarà ricordato durante la puntata di Techetechetè insieme ad altri personaggi come Raffaella Carrà e Milva a partire dalle 20:30 su Raiuno.

Claudia Villafane nasce il 22 gennaio del 1962 a Buenos Aires dall’unione tra Ana María Elías Roque Nicolás Villafane. Sul finire degli anni Settanta appena diciassettenne incontra Diego Armando Maradona che diventerà suo marito con una cerimonia celebrate nel 1989 alla quale hanno preso parte oltre duecento invitati. Alle nozze del “Diez” hanno partecipato tantissimi giornalisti e volti del mondo del calcio oltre ad artisti come Franco Califano e Fausto Leali.

Maradone, l’ex moglie Claudia Villafane aveva scoperto la relazione con Cristiana Sinagra

Dall’unione tra Claudia e Maradona sono arrivate le figlie Dalma Nerea e Giannina Dinorah rispettivamente prima e secondogenita: pare che il nome Giannina sia stato scelto per omaggiare Gianna Nannini artista apprezzata e stimata dal compianto calciatore. Durante la prima gravidanza la Villafane aveva scoperto la relazione del Pibe De Oro con Cristiana Sinagra, che aveva portato alla nascita di Diego Armando Maradona Junior. La coppia divorzia ufficialmente nel 2003 e solo nel 2017 l’ex moglie del campione è stata avvistata in compagnia di Jorge Tafana noto attore ed uomo d’affari.

Claudia Villafane ed il compagno sono stati accusati dall’ex marito di avergli sottratto beni per circa 9 milioni di dollari, riporta Repubblica. Accuse sempre respinte dalla donna, che abbiamo visto tra i partecipanti ad inizio 2021 di Celebrity Masterchef avventura al termine della quale aveva dichiarato al quotidiano Clarin

 “Alla domanda su cosa pensasse il suo partner della sua decisione di partecipare a MasterChef, è stata schietta: ‘Non lo consulto, perché non viviamo insieme. Quindi, ognuno ha la sua vita…’

fonte: donnaglamour.it

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3