Gossip e Tv

Marcella Bella e la storia d’amore con Red Canzian: “È stata breve, ma intensa”

La relazione tra Red Canzian e l’interprete siciliana, Marcella Bella, era iniziata nel 1973, quando entrambi erano solo poco più che ventenni. E, si sa, a quell’età l’amore può essere davvero travolgente, seppur breve. Infatti, la relazione tra i due durò solamente pochi mesi, che però furono vissuti molto intensamente. Sebbene avessero mantenuto buoni rapporti, per molti anni i due non si sono visti né hanno parlato. Vite simili, condotte al pieno delle loro possibilità: ciò dava poco spazio al tempo libero e al coltivare un rapporto che, seppur positivo, non era più lo stesso. Ma perché si sarebbero lasciati, se entrambi hanno dichiarato che fosse una storia quasi da favola? La gente cresce e, all’età in cui sono stati insieme loro, si cambia assai velocemente.

Ad ogni modo, l’arcano è stato svelato dalla cantante Jessica Morlacchi (1982), andata come ospite alla trasmissione Vieni da me, condotta su Rai 1 da Caterina Balivo. Durante la conversazione con la conduttrice, Jessica è arrivata a parlare dell’esperienza al programma televisivo Ora o mai più, dove Red Canzian e Marcella Bella sono stati giudici insieme. Raccontando di quella volta in cui i due battibeccarono sull’esibizione di Jessica, la cantante ha poi rivelato alla Balivo: “Lui ha lasciato lei: per questo ha rosicato“.

Entrambi hanno poi portato avanti le rispettive vite, con la sorella di Gianni Bella che ha sposato poi Mario Merello, imprenditore, nel 1989, avendo da quest’ultimo tre figli. Per fortuna i due artisti hanno riallacciato i rapporti.

Seguici su Google News

Back to top button