25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Marcella, chi è la mamma di Mirko Brunetti: “Era oppressiva, ero un trofeo per lei”

Dopo quattro anni di silenzio, Mirko Brunetti si è ricongiunto alla mamma e lo ha fatto anche “pubblicamente”, quando ad agosto ha condiviso una dolce dedica a Marcella. “Non pensiamo a cosa sia successo tra noi ma ricominciamo da qui“, si legge nella didascalia al post, che contiene un meraviglioso scatto di famiglia: la somiglianza tra Mirko e mamma Marcella è notevole, stesso sguardo e stessi lineamenti. Al Grande Fratello, Marcella ha chiarito ogni dubbio, specificando di non aver mai avuto nulla contro Perla, che ritiene una brava ragazza. Secondo la donna, la Vatiero si è semplicemente trovata a vivere il rapporto difficile tra lei e Mirko.

Mirko Brunetti e il rapporto con mamma Marcella

“Il rapporto con mamma? Per 4 anni non le ho parlato. – spiega Mirko nelle immagini – È una mamma oppressiva, io veramente privato di tante cose pur di starle vicino. Lei ha visto in me il trofeo da contendere quando si è separata con mio padre, cercava di mettermi contro di lui ma non ci è mai riuscita. Io ero convinto di dover risolvere i loro problemi. Da quel momento ho iniziato un po’ a chiudermi in me stesso.” E ha aggiunto: “Sono andato a vivere da solo e lì ho preso un po’ di autonomia. Ho deciso poi di staccare ogni rapporto, di non vederla e sentirla. Con Greta sono riuscito a sfogarmi molto su questa cosa, perché ha un passato anche peggio del mio, e grazie a lei sono riuscito a fare un passo verso mia madre. Però ormai con mia madre mi sono raffreddato. Ho bisogno di una mamma che si fidi di me e delle mie scelte.”

Mamma Marcella ha però per lui parole di scusa e grande amore: “Non ho mai voluto essere la donna più importante della tua vita, semplicemente la tua mamma, che c’è sempre per te. Ho sentito che molte volte hai parlato del nostro rapporto e mi sono resa conto che sono stata molto pressante per te ma l’ho fatto solo per non farti avere delle delusioni. Evidentemente l’ho fatto in modo sbagliato e non sono stata capita, te ne chiedo scusa. Io sono molto orgogliosa di te.” I due si abbracciano, sugellando un nuovo capitolo del loro rapporto.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News