Gossip e Tv

Marcello Mordino, chi è il postino di “C’è Posta Per Te”

Marcello Mordino è tra i volti storici di “C’è Posta Per Te”, dove l’attore siciliano veste i panni del postino, girando l’Italia in sella alla bici consegnando gli inviti per partecipare al people show condotto da Maria De Filippi che ritorna stasera su Canale 5

Marcello Mordino, il successo a “C’è Posta Per Te”

Marcello Mordino il postino di "C'è Posta Per Te"
Marcello Mordino il postino di “C’è Posta Per Te”

Classe 1955, Marcello negli anni Ottanta è stato tra gli ideatori del programma comico Io Vedo Cts insieme a Ferruccio Barbera. Il programma era fondato sulle telefonate realizzate dai conduttori, alle quali bisognava rispondere cantando la sigla del programma: lo show ha avuto un ottimo riscontro ed è stata riproposto anche su altri canali. Mordino ha lavorato nei teatri palermitani, dove ha conosciuto il duo Ficarra e Picone ed in seguito ha continuato il sodalizio con i comici, partecipando ai film “L’Ora Legale” e “Nati Stanchi”. È stato anche il protagonista dello spot pubblicitario di un noto detersivo.

Approda alla corte di Maria De Filippi che lo porta al grande successo nel ruolo di postino di “C’è Posta Per Te”. Assente dai social, è riservatissimo sulla vita privata: tra le poche informazioni che circolano sulla rete, apprendiamo che Mordini dovrebbe risiedere in Sicilia, predilige il treno come mezzo di trasporto e lo commuovono le storie tra genitori e figli. In merito alla conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato: “È un perfetto capitano della nostra nave”

Seguici su Google News

Back to top button