Calcio

Marchetti, sarà lui il prossimo estremo difensore del Vicenza?

Freme il calciomercato del Vicenza che, dopo aver dominato il proprio girone di Serie C conquistando la promozione, adesso vuole dire la sua anche in Serie B. L’obiettivo, come già rivelato da Domenico Di Carlo, è stupire cercando di centrare, ovviamente, il prima possibile la salvezza. Sarà un campionato cadetto molto difficile: sono tanti, infatti, i club agguerriti che si daranno battaglia per centrare le rispettive consegne. I veneti, così come le altre squadre, stanno battendo diverse strada nel calciomercato. I biancorossi ricercano un portiere in grado di garantire esperienza a tutto il reparto difensivo: l’ultima idea porta il nome di Federico Marchetti.

Marchetti (LaPresse)
Marchetti (LaPresse)

L’esperto Marchetti per il Vicenza in Serie B

Un ex Nazionale al Vicenza. Ecco l’ultima idea degli uomini mercato dei veneti. Secondo quanto riportato da biancorossi.net, la neopromossa avrebbe messo gli occhi su Federico Marchetti, portiere attualmente sotto contratto con il Genoa. I rossoblu non lo reputano parte importante del progetto sportivo e l’ex Lazio potrebbe accettare, quindi, la titolarità in una piazza calda della Serie B. Ad insidiare l’estremo difensore nato a Bassano del Grappa ci sarebbero Enrico Alfonso e Ivan Provedel.

Il Vicenza, intanto, pensa anche con molta attenzione al reparto offensivo: continuano a piacere i nome di Diego Falcinelli, Francesco Forte, Tommaso Biasci Dario Vizinger.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button