Calcio

Vizinger, il Vicenza guarda ad Est per l’attaccante

Il Vicenza continua a sondare il terreno del calciomercato con l’obiettivo di allestire una rosa competitiva per la prossima stagione di Serie B. Dopo aver dominato il girone di Serie C, la compagine di Domenico Di Carlo vuole confermarsi anche nel campionato cadetto che, mai come quest’anno, si preannuncia davvero duro ed interessante. Tanti i nomi accostati ai biancorossi che, è risaputo, cercano pedine per il reparto offensivo. L’ultimo calciatore entrato in orbita veneta, nelle ultime ore, sembra essere Dario Vizinger, attaccante del Celje.

Dario Vizinger (Getty Images)
Dario Vizinger (Getty Images)

Vizinger: il bomber viene dalla Slovenia?

I biancorossi volgono il proprio sguardo verso Est, in cerca di una attaccante in grado di aiutare il club veneto che ha centrato il ritorno in Serie B. Le ultime notizie di calciomercato, non a caso, certificano la voglia del club veneto di rafforzare la rosa regalando una punta a Domenico Di Carlo, condottiero della promozione. Secondo quanto riportato da “Biancorossi.net”, il Vicenza sarebbe molto interessato alle prestazioni sportive di Dario Vizinger, attaccante di proprietà del Celje. Il ventiduenne ha disputato un grande campionato in Slovenia segnando 23 reti in 35 partite.

La compagine di Domenico Di Carlo, però, dovrà guardarsi dalla concorrenza agguerrita del Genoa, da sempre molto attento alla valorizzazione dei giovani talenti. Se i veneti vorranno avvalersi delle prestazioni del giovane attaccante dell’Est Europa, dovranno affondare il colpo velocemente anticipando la concorrenza più blasonata del club ligure. Una missione possibile, ovviamente, da attuare il prima possibile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button