Gossip e Tv

Marco Bellavia, sull’ex fidanzata Paola Barale: “Dovevamo sposarci, le avevo regalato l’anello”

Marco Bellavia negli anni del grande successo con “Bim Bum Bam”, il presentatore ha avuto una storia con Paola Barale.

Marco Bellavia, l’amore con Paola Barale e il matrimonio saltato

Marco Bellavia e Paola Barale
Marco Bellavia e Paola Barale

L’ex vippone sarà protagonista di un’intervista esclusiva realizzata da Silvia Toffanin oggi nel secondo appuntamento settimanale di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Subentrato a Paolo Bonolis nello storico contenitore per ragazzi del pomeriggio Mediaset anni Ottanta e Novanta, Bellavia ha anche partecipato alla serie Kiss Me Licia, dove ha conosciuto Cristina D’Avena, con la quale ha avuto una relazione per poi intraprendere una storia con Paola Barale, all’epoca valletta di Mike Bongiorno a “La Ruota Della Fortuna”.

Ospite a “Vieni Da Me” l’ex vippone ha raccontato che a poche ore dal primo appuntamento, aveva ricevuto un pugno durante una partita di calcio. A causa del colpo ricevuto, Bellavia arrivava in ritardo all’incontro con la showgirl che nei giorni successivi ha curato il neofidanzato: “Si è impietosita e forse la Barale si è fidanzata con me proprio per pietà” dichiarava il conduttore

Ai microfoni del settimanale “Chi”, Bellavia ha smentito le voci secondo le quali la showgirl di Fossano l’avrebbe lasciato per via del successo:

“I maligni dicevano che lei mi aveva mollato perché era diventata troppo famosa per stare con me però è una grande falsità. Pensate che dovevamo sposarci, le regalai un anello e lei una moto bellissima. Pochi anni dopo invece ha sposato Gianni Sperti. Però posso dire soltanto cose belle su di lei“.

Conclusasi l’esperienza al Grande Fratello Vip, la Barale attualmente impegnata nello show “Ballando Con Le Stelle” , ha contattato l’ex fidanzato per sostenerlo dopo quanto accaduto nel loft di Cinecittà: le dichiarazioni arrivano dall’agente del mental coach, Tony Toscano:

“È stata meravigliosa. Ha saputo trasmettergli coraggio, è una carezza che gli è arrivata al cuore. Ha fatto davvero una bella cosa per lui“.

Seguici su Google News

Back to top button