Marco Bezzecchi: “Qualifica a parte è andato tutto bene”

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

La tappa di Le Mans sarà una che Marco Bezzecchi si ricorderà a lungo sia per il successo che per come ha condotto la gara. Anche perché quello di ieri ha dimostrato ancora una volta di essere un circuito particolarmente insidioso, come testimoniato dalle tante cadute tra cui anche quella di Marc Marquez, per citare l’ultima. Un piccolo capolavoro dunque per il pilota della Ducati che al termine della corsa è intervenuto ai microfoni della stampa presente. Queste le sue parole.

Marco Bezzecchi: “Non puntavo alla vittoria, ma la voglia di fare bene c’era”

(Credit foto – Facebook)

Queste dunque le parole del pilota al termine del GP di Francia riportate da Moto.it: “In Argentina non mi aspettavo di vincere, ma qui, dopo aver visto come era andata venerdì e sabato, al di là della brutta partenza, pensavo di poter fare bene. Ovviamente, non puntavo alla vittoria, ma la voglia di fare bene c’era ed è andata alla grande”

“Siamo partiti bene da venerdì, è andato tutto per il verso giusto, a parte sabato mattina e la qualifica che poteva essere migliore: lì si sono complicate un po’ le cose, ma i ragazzi hanno fatto un gran lavoro. Ho cercato di migliorare in tutto quello che potevo e mi sentivo veramente bene: potevo guidare forte e quando la moto funziona come si deve, viene tutto con più naturalezza”.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News