Gossip e TV

Marco De Angelis, chi è il compagno di Claudia Pandolfi

Adv
Adv

Marco De Angelis è conosciuto nel mondo della cronaca rosa e dello spettacolo per essere la dolce metà della famosa attrice Claudia Pandolfi. L’artista, oggi, sarà tra i protagonisti della nuova serie Masantonio-Sezione Scomparsi che andrà in onda su Canale alle 21.30 Nel cast troviamo anche Alessandro Preziosi, Davide Iacopini e Virginia Campolucci. Scopriamo di più sul loro rapporto e su chi è Marco.

Al contrario della sua compagna è molto riservato. Di lui si sa, per certo, che è responsabile della Dap De Angelis Group, società d produzione che si occupa di fiction e lungometraggi. Tra le sue produzioni ci sono sicuramente: La mossa del pinguino con Ricky Memphis e Edoardo Leo e Non c’è campo con Federico Moccia. Nell’ultimo periodo i suoi successi sono legati alla produzione di fiction, tra cui ricordiamo Baby.

La storia d’amore tra Marco De Angelis e Claudia Pandolfi

I due sono legati dal 2014 e dopo due anni è nato Tito, secondogenito della Pandolfi. Claudia, infatti, è già mamma di Gabriele, avuto nel 2006 con il cantautore Roberto Angelini. Ad oggi sono più innamorati che mai e non potrebbero desiderare di più da aggiungere alla loro felicità.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button