Gossip e Tv

Marco Giallini, chi è la nuova fidanzata Stella Scarafoni

Marco Giallini è rimasto prematuramente vedovo nel 2011, un dolore incredibile che ha superato con molta difficoltà, stando alle ultime notizie potrebbe avere una nuova fidanzata Stella.

Tuttavia da parte di Marco Giallini non ci sono conferme in merito alla sua vita privata e non sappiamo se Stella sia o meno la sua compagna di vita. L’attore è stato fotografato da “Diva e donna” durante una romantica serata con la fidanzata Stella, al suo fianco dal 2013 e con 16 anni di meno, tra regali floreali, baci in strada e cenetta tête-à-tête.

Marco Giallini, che ha raccontato di recente ancora una volta del suo dolorosissimo passato con la scomparsa della moglie Loredana e di quanto la continua insistenza sul tema da parte dei giornalisti lo abbia particolarmente infastidito, parrebbe, dunque, aver trovato una nuova fidanzata.

Stella Scarafoni è nata l’11 agosto 1985 a Recanati, “la città della poesia” per eccellenza. Di appartenenza e origine marchigiane, vive a Roma da sempre perché la sua famiglia si trasferisce nella capitale per motivi di lavoro prima che lei nascesse. Ha sempre mantenuto vivo e vitale il rapporto con la sua regione con le sue radici che reputa fondamentali nella sua formazione. Laureata in lingue e letterature straniere a Macerata ha scritto una tesi in angloamericano sulla cinematogra fi a di genere negli Usa degli anni’80 in rapporto ai problemi legati all’inclusione, alle minoranze, al multiculturalismo. Dopodiché ha preso un master in didattica di Italiano per stranieri DITALS alla Sapienza per a ffi ancare oltre all’inglese anche l’insegnamento dell’italiano, attività che ha svolto per diversi anni dopo la laurea in distinte realtà di associazioni e cooperative per bambini ed adulti immigrati nella capitale.
In contemporanea circa 10 anni fa ha iniziato ad appassionarsi al lavoro di suo papà (nota società di u ffi cio stampa di cinema) come organizzatrice di eventi e segreteria organizzativa per festival, eventi di cinema, di teatro e di musica, come addetta stampa e come assistente per varie agenzie di comunicazione. La sua esperienza principale é legata al rapporto con gli ospiti internazionali, artisti e attori italiani e stranieri, occupandosi della loro accoglienza, coordinare le loro attività, i contenuti, organizzare interviste, anteprime, la promozione del fi lm, le conferenze stampa, realizzare shooting per i magazine, curare lo styling degli attori e così via. Ha esperienze dirette di vita sul set di fi lm italiani importanti sia di cinema che di fi ction (Paolo Genovese, Max Bruno, Rolando Ravello, Michele Soavi, Simone Spada, Edoardo Falcone etc..) e attualmente fa parte dell’organizzazione e della gestione del cinema Apollo 11 del regista Agostino Ferrente, nel quartiere Esquilino a Roma, dove proiettano fi lm indipendenti e documentari altrimenti non distribuiti nelle sale del circuito mainstream con incontri con gli autori, dibattiti e approfondimenti molto seguiti dal pubblico e dai critici.

Trentasette anni, bionda e con due fantastici occhi azzurri. Stella ha riportato l’amore nel cuore dell’attore Marco Giallini dopo il suo lutto, rimasto solo con i due figli, in seguito alla triste e prematura scomparsa della moglie Loredana Giallini per un emorragia cerebrale. Semplice e discreta, Stella sa stare sempre al suo fianco, conservando una rara discrezione, consapevole anche del fatto che non potrà mai sostituire completamente Loredana. A detta dell’uomo, la donna avrebbe ben compreso anche la difficile situazione che si trovavano ad affrontare i figli dell’attore, riuscendo a diventare presto loro amica e confidente.

Back to top button