Gossip e TV

Marco Liorni, chi è la figlia Viola: “La maestra le ha salvato la vita, stava per morire”

Marco Liorni: la figlia Viola ha subito un dramma alla scuola d’infanzia. Un episodio che poteva essere fatale per la bambina che all’epoca frequentava la scuola d’infanzia. Oggi il conduttore sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Marco Liorni: il dramma della figlia Viola

Dall’unione con Giovanna Astolfi ed il 56enne volto della tv, sono arrivate le figlie Viola ed Emma, seguite dalle nozze negli Stati Uniti nel 2014. Durante una delle puntate di ItaliaSI, il conduttore aveva raccontato il fatidico episodio accorso alla piccola Viola:

Alla scuola dell’infanzia c’era una bambina che stava soffocando, per un pezzettino di pizza. Quella bambina era mia figlia Viola. Che è stata salvata dalla maestra Sabrina”.

Liorni aveva invitato in studio la maestra che aveva salvato la vita alla figlia, praticando la Manovra Di Heimlich, che disostruisce le vie aeree. La maestra aveva frequentato, qualche tempo prima dell’accaduto, un corso che le ha permesso di praticare la manovra da poco imparata. Liorni quindi ha colto l’occasione per sensibilizzare i telespettatori ed invitare tutti a frequentare i corsi di primo soccorso che, in momenti di necessità, permettono di salvare la vita alle persone. Il conduttore ha mostrato la sua immensa gratitudine nei confronti della maestra con un lungo abbraccio carico di emozione.

Seguici su

Facebook, Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button