Gossip e Tv

Marco Melandri ha lasciato la moglie Manuela Raffaeta: “È ritornato dall’amante”

Sembrava fosse una crisi superata quella tra Marco Melandri e la moglie Manuela Raffaeta, ma così non è. Finita l’Isola dei Famosi 2022 infatti l’ex pilota Moto Gp, è tornato a frequentare la sua amante, le rivelazioni della moglie. 

Tra Marco Melandri e la moglie Manuela è finita

Era stata Deianira Marzano l’esperta di gossip a lanciare la bomba secondo la quale Melandri viveva da separato in casa perché si stava frequentando con un’altra donna e la separazione era alle porte. Poi la scheda dell’ex pilota pronto per sbarcare in Honduras delineava un profilo di un uomo single. E lì il gossip ci ha sguazzato. Poi smentite social, da parte di Manuela e Marco. Entrambi dicevano che aveva scelto di ricompattare la famiglia. E già le malelingue erano certe che fosse una strategia per avere piu’ visibilità all’interno del programma. Visibilità che, seppur “sfruttata” con ospitate e servizi fotografici, è servita a poco visto che Marco è rimasto pochissimo tempo nello show di Mediaset. Ma i romantici hanno avuto la loro rivincita quando il pilota è tornato in Italia e suon di «Ora so dove stare» e baci appassionati, tutti potevano tornare a dormire sonni tranquilli. Pensavamo. 

«Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco … Ho sempre preferito non espormi , tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo».

E qui un post fiume. «Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza … Non mi pronuncio per la scelta !! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e I nostri splendidi16 anni . Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa’ bene!» Ha voluto accettare la modella per amore della famiglia.  «Sostengo che per salvare la Famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi». poi lancia una frecciata. «Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’ amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine…. Non è per tutti !! Ci vuole tanta forza».

Manuela è una mamma, e racconta di aver fatto di tutto per salvare la famiglia. «Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’ esito non e’ stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci . Lei e la sua serenità prima di tutto ! Ma non posso più’ lottare da sola!!!»

Poi il messaggio è per tutte le donne. «Concludo con alcune frasi che spero possano aiutare tutte quelle donne che mi scrivono ogni giorno in difficoltà. “L’amore vero non finisce mai Si sceglie di spegnerlo e di non lavorarci più !! Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile. La vera libertà non sarà mai con una nuova donna /uomo una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare … la vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi !!»

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button