Gossip e Tv

Marco Mengoni, ecco chi è il suo misterioso fidanzato

Tempo fa, il settimanale Chi aveva paparazzato il cantante Marco Mengoni con un ragazzo, scatenando ovviamente l’ipotesi che si trattasse del suo fidanzato. Non sono arrivate però notizie più certo né sulla natura del loro rapporto, né tantomeno sull’identità del ragazzo.

Marco Mengoni, ecco chi è il suo misterioso fidanzato

Da tempo si vocifera della presenza di un ragazzo nella vita di Mengoni, ma non c’è mai stata alcuna conferma né tantomeno smentita da parte dell’entourage dell’artista. Anzi in diverse occasioni il cantante ha giocato su questa cosa rilasciando dichiarazioni alla stampa come quando, dalle pagine de Il Corriere della Sera, ha detto: “io ho 30 anni e mi sono aiutato, analizzato, fatto analizzare, fatto gavetta più o meno lunga, ai like e dislike sono vaccinato. Per questo la mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto!”.

A beccarlo un’altra volta è stato il noto portale Tabloit, che ha postato le foto di questi incontri sul suo account Instagram. Inoltre il sito ha ipotizzato che questo giovane misterioso possa essere la nuova fiamma della pop star.

Nello specifico, possiamo dirvi che i paparazzi del noto sito sono stati in grado di fotografare Marco Mengoni assieme al ragazzo misterioso, il cui nome al momento non è stato svelato. Entrambi sono stati visti i due posti differenti

In un primo momento all’interno di un ristorante argentino nel capoluogo lombardo e successivamente mentre andavano al supermercato a fare la spesa. Il portale ha scritto che tra i due c’è stata una cena romantica e si dice che Mengoni si sia fidanzato proprio con questo giovane con il quale è stato fotografato.

Bisogna , però, che Marco Mengoni in tutti questi anni non ha mai dichiarato nulla sul suo orientamento sessuale. Molti siti e giornali di pettegolezzi hanno scritto di tutto e il cantante non ma hai smentito nulla. In una recente intervista, l’artista ha ammesso che un po’ gli piaceva l’ambiguità e il mistero intorno a lui. Quindi conseguenza giocare anche su questo fatto, facendo incuriosire sempre di più i fan.

Seguici su Google News

Back to top button