Marco Predolin, chi è la moglie Laura Fini: “Un colpo di fulmine”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La storia d’amore tra Laura Fini e Marco Predolin è nata con un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti una sera di fine estate e lei, che lavorava in uno studio medico, si è ritrovata al ristorante di Predolin dopo essere stata invitata a cena da amici. “È stato un colpo di fulmine”, ha raccontato la Fini in un’intervista a Oggi. Così ha continuato “Quando mi sono congedata e mi ha abbracciato, ho sentito che c’era qualcosa. La sera dopo, l’ultima prima di ripartire, sono tornata per capire se poteva nascere qualcosa di solido, di vero. Ed eccoci qui”. È stato così che è iniziata la loro storia d’amore, culminata nel 2019 con un matrimonio a Sestri Levante, luogo d’infanzia di Marco Predolin

Non si può negare che Marco Predolin, nel corso della sua carriera televisiva, sia stato un personaggio che ha fatto discutere. Una delle pagine più delicate del suo percorso in Tv arriva però nel 1992, quando inizia a circolare la voce della sua positività all’Aids. Una maldicenza che causa una frenata brusca alla sua popolarità, in quegli anni, al culmine. “Qualcosa di strano, impalpabile ma incredibile: iniziarono di botto a non chiamarmi più, a non farmi più lavorare…”, ha raccontato Predolin un anno fa in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Per provare a tutti la falsità della voce sul suo conto, Predolin decise di fare il test: “Avevo fatto il test che accertava la mia sieronegatività”, e lo rese poi pubblico: “Andai da Costanzo a mostrarlo in tv e poi tenevo sempre quel foglietto in tasca, per placare gli increduli”.

Marco Predolin ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata, infatti ha avuto tre figli da due donne diverse. Lo stesso conduttore, ad ogni modo, avrebbe confessato che Alan, Gilda e Bianca vanno d’amore e d’accordo con la sua dolce metà Laura Fini. Alla base del rapporto c’è grande rispetto dei ruoli e cooperazione per mantenere intatti gli equilibri familiari.

“Sono un padre protettivo, presente, parlo con loro di tutto e mi confessano anche aspetti della loro vita personale che un po’ mi imbarazzano. Ma non mi sono mai voluto far considerare un amico: le regole sono alla base della nostra convivenza. Vivono con la mamma, dalla quale sono separato, e con me. Tutto con grande libertà”, ha raccontato soddisfatto il conduttore.

Michelle Hunziker e lo scandalo con l’ex compagno Marco Predolin

Questa relazione è infatti emersa quando è scoppiato il caso VallettopoliSoltanto allora venne alla luce la storia tra la giovanissima Michelle Hunziker(alcune fonti dicono minorenne) e Marco Predolin, conduttore di successo di alcuni programmi televisivi trasmessi sulle reti della famiglia Berlusconi, allora denominata Fininvest. Questa liaison però non è durata moltissimo anche perchè quando Michelle incontrò Eros Ramazzotti nel 1995, lo lasciò definitivamente.