Gossip e TV

Marco Verratti e Jessica Aidi si sposano, dopo la vittoria degli Europei

Marco Verratti e Jessica Aidi sono felicemente innamorati da un anno e sono convolati a nozze dopo gli Europei. Dopo il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, arriva un altro grande giorno per uno dei campioni europei. Il centrocampista del Psg, dopo la vittoria a Wembley, ha voluto coronare uno dei suoi più grandi sogni.

Ha pronunciato il fatidico sì, sposando la modella francese a Neuilly Sur Seine, comune a nord di Parigi. Al suo fianco c’erano i suoi due figli, Tommaso e Andra, avuti dal precedente matrimonio con Laura Zazzara. Una cerimonia emozionante, come le parole che ha utilizzato il calciatore:

“Nient’altro da dire: ti amo, per tutta la vita”.

Marco Verratti e Jessica Aidi, finalmente il grande giorno

Tra di loro ci fu un vero e proprio colpo di fulmine e a raccontarlo fu proprio il calciatore che rimase perdutamente innamorato incrociando lo sguardo nel locale dove lavorava come cameriera. Nella pagina Facebook del Comune di Manoppello sono arrivati gli auguri del sindaco:

“Quattro giorni dopo il trionfo dell’Italia al campionato europeo di calcio, i vittoria dei sentimenti. Il nostro Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati oggi pomeriggio a Neuilly Sur Scine, comune a nord di Parigi. Agli sposi e a tutti i familiari di Marco partiti da Manoppello per essere acanto al centrocampista azzurro, protagonista del successo della nazionale a Wembley, gli auguri del sindaco Giorgio De Luca, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità. Vi aspettiamo a Manoppello non appena sarà possibile per brindare insieme”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button