”Mare Fuori”, iniziate oggi le riprese della quarta stagione della fiction

Foto dell'autore

Di Ufficio Stampa Metropolitan

Dopo il successo della popolare serie tv, al via da oggi le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, prodotta da Rai Fiction e Picomedia.

Mare Fuori, da oggi le riprese della quarta stagione

Mare Fuori riprese quarta stagione

Il cast di Mare Fuori torna a Napoli per le riprese della quarta stagione. Gli attori e il regista Ivan Silvestrini sul set: l’amatissima serie tv che ha fatto numeri record sarà disponibile su Rai 2 e RaiPlay. Ad annunciare le riprese dell’attesissima quarta stagione di Mare Fuori, sono state una serie di stories postate sui social fra stamattina e la giornata di ieri, sia da parte della produzione che dagli stessi attori. A dare indizi tramite social anche la sceneggiatrice Cristiana Farina, nonché ideatrice della fiction.

Le indiscrezioni sulle riprese della quarta stagione della serie arrivano anche da una delle protagoniste, Rosa Ricci, interpretata dall’attrice Maria Esposito. Sui suoi profili social scrive:

«Questa stagione per me sarà tanto incredibile quanto intensa».

L’attrice aggiunge, in seguito:

«Sto mandando a a memoria la prima scena della quarta stagione. Spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io quest’anno».

Da oggi inizia la trepidazione dell’attesa. Pare, infatti, che la quarta stagione della popolare serie tv prodotta da Rai Fiction e Picomedia e diretta da Ivan Silvestrini dovrebbe approdare in tv a Febbraio 2024.

Seguici su Google News

Crediti immagini: Hynerd.it