Gossip e Tv

Margherita Vicario, chi è il fidanzato Francesco Coppola

Margherita Vicario ha respirato arte e spettacolo fin dalla nascita. È cresciuta infatti in una famiglia di artisti: suo padre è il regista Francesco Vicario, suo nonno era l’attore e regista Marco Vicario e sua nonna l’attrice Rossana Podestà. Dal 2020 l’artista romana si mostra sui social in compagnia con il regista Francesco Coppola. Le foto che li ritraggono insieme, felici ed innamorati come due piccioncini, lasciano pensare che la loro love story possa essere veramente seria.

Francesco dopo aver studiato e conseguito il diploma presso l’accademia di recitazione, ha cominciato a muovere i primi passi lavorando nel mondo della produzione. Si è occupato della regia di alcuni videoclip, ma anche di spot pubblicitari per importantissime aziende come Alfa Romeo, Mercedes e Yves Saint Laurent. Tra le sue collaborazioni meritano di essere menzionate anche: la produzione del film “NICO 1988” diretto da Susanna Nicchiarelli e quella per il film “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores

Nel 2017 è l’aiuto regista di diversi videoclip di successo di alcuni cantanti di successo come Gemitaiz, Coez, Calcutta e The Giornalisti. Tra le altre collaborazioni: assistente alla regia per Paolo Sorrentino nel film “Loro”, la serie “Suburra” di Netflix e sempre per Paolo Sorrentino per la serie Sky “The New Pope”. Ultimamente si è occupato nuovamente della realizzazione di videoclip musicali collaborando proprio con la fidanzata Margherita Vicario.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button